Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Mazzo
    Ragazzi grazie per le ideone! infatti nn sarebbe male infondo la mia nera e particolari cromati ci stanno benone
    Ciao, anche la mia nera e avevo intenzione di metterci particolari cromati, volevo chiedere a chi lo sa, i copri specchietti Momo cromati come vanno fissati? Vanno incollati?
    Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
      dragstar perch non vai sulla cadamuro, secondo me ha cose migliori in listino...
      si ma costano una cifra.. poi sono troppo sfarzose per i miei gusti..
      Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

Commenta

La cadamuro fa dei kit carini per mi cominciano a stancare li vedo troppo in giro!
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei pi Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

beh allora se conta essere originali le fai fare su misura dal extreem tuning ...

Commenta

Sera!
            Che additivo mi consigliate per il motore...xch nel caso della mappa e della rullata...vorrei il motore in forma... nn vorrei spendere pi di 50-60euro...ho trovato su http://www.espeedup.com/speed.cgi/1032568.html che ne pensate??

Commenta

ciao mazzo..

per additivo l'olio motore ti consiglio questo Additivo motore

adatto a motori moderni, lo applichi a caldo e ne serve 125ml per 1000cc, l'altro proddotto in lattina nera va bene per i motori vecchi, lascialo stare...

Poi sempre della stessa marca vai Cambio e differenziale ...

Se vuoi fare qualcosa in pi Pulitore iniettori..

Naturalmente cambi tutto l'olio motore per fare sto trattamento, con il mobil1 sintetico 15W50....

Questi prodotti li usa il tipo di mia sorella su una fazer600 a carburatore... il risultato... sembra di avere gli iniettori talmete fluida pulita, senza vuoti vibrazioni o rumori....

Un altro aneddoto.. una renault 5 gti uscita di fabbrica ha fatto 816 km senza olio solo con l'utilizzo di circa 200ml di additivo.. e non ha bruciato.. ti ho detto tutto...

Commenta

ciao mazzo..

per additivo l'olio motore ti consiglio questo Additivo motore

adatto a motori moderni, lo applichi a caldo e ne serve 125ml per 1000cc, l'altro proddotto in lattina nera va bene per i motori vecchi, lascialo stare...

Poi sempre della stessa marca vai Cambio e differenziale ...

Se vuoi fare qualcosa in pi Pulitore iniettori..

Naturalmente cambi tutto l'olio motore per fare sto trattamento, con il mobil1 sintetico 15W50....

Questi prodotti li usa il tipo di mia sorella su una fazer600 a carburatore... il risultato... sembra di avere gli iniettori talmete fluida pulita, senza vuoti vibrazioni o rumori....

Un altro aneddoto.. una renault 5 gti uscita di fabbrica ha fatto 816 km senza olio solo con l'utilizzo di circa 200ml di additivo.. e non ha bruciato.. ti ho detto tutto...
                Grazie Em@ !...sai a quanto si aggira il costo?

Commenta

Ciao raga, todo bien?
                  Chi va sul Garda??

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
                    Grazie Em@ !...sai a quanto si aggira il costo?
                    il costo del protector intorno ai 20 al flacone di 125ml.. caro ma ne vale la spesa...

Commenta

il costo del protector intorno ai 20 al flacone di 125ml.. caro ma ne vale la spesa...

Beh pensavo peggio!

Ora passiamo alle prime impressioni dei consumi con lo scarico completo...dopo 6 giorni percorsi all'incirca al 50% citt e 50% statale pi 50km fatti una sera in autostrada a 140 con una tiratina di qualche km...con 24 liti di benzina ho percorso la bellezza di 380km ...scusate se poco

Commenta

Sto operando...
                      X