annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rispondo al PM di Reighen:
    il catalizzatore e' omologato, ha proprio un'etichetta con scritto tutto, ben stampato!!
    Solo che se quello e' in regola (anche per le emissioni) non lo solo per: collettori, centrale, distanziali e barra duomi.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Dragstar
      Cioè?si sente molto?quanto l'hai pagata?si può montare da solo?
      Grazie
      Diciamo che senti il motore girare meglio ecco, specialmente con le giornate afose... costa sui 50-55 euro e montarlo è un gioco da ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
        Diciamo che senti il motore girare meglio ecco, specialmente con le giornate afose... costa sui 50-55 euro e montarlo è un gioco da ragazzi
        Quoto: BMC a pannello 50 Euro e me lo sono montato da solo.
        C'e' anche chi consiglia di non oliarlo, perche' si rischia do sporcare il debimetro. L'olio ha senso solo su strade molto polverose, ma per le strade normali non ci sono problemi.
        Con la lancia del compressore, una lavata ... lo lasci asciugare e via!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Vendo

Ragazzi per causa di forze maggiore sono costretto a vendere il centrale SS silenziato e il terminale SS "invisibile".. se a qualcuno interessa fatemi un fischio..
          Ultima modifica di Sporting16v; 11-06-2004, 09:37.

Commenta

• Re: Vendo

Ragazzi per causa di forze maggiore sono costretto a vendere il centrale SS silenziato e il terminale SS "invisibile".. se a qualcuno interessa fatemi un fischio..
            come mai'??

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
              Tira tira nn è una tua impressione l'erogazione con i collettori cambia parecchio! dovresti prendere i 90 in seconda a 6500g circa ma anche in terza i 130 li prende nella metà del tempo che ci voleva con i schifocollettori originali...cmq io monto il centrale originale e va bene anche ai bassi infatti comincia a tirare già da 2500g e la spinta è buona fino a 6000g.., forse hai un pò azzardato con il centrale libero era naturale che perdesse coppia in basso per dara qualche cv in alto però con la mappa recuperi quello perso, per i consumi come ti sei trovato?? con la mia sono migliorati di 1.5 a volte 2km/l se guido tranquillo

Cmq io raga ho deciso le camme mk1 nn le monto più xchè i cv reali che ci tiri fuori sono 3 però si perde coppia sotto i 4000g nn conviene...solo per avere una spinta più corposa sopra i 6000g nn ne vale la pena
              Sai cosa ho notato inoltre? Sono arrivato al limitatore prima del solito: prima il limitatore entrava in funzione a circa 6800 indicati, adesso mi pare che sia entrato addirittura a 6500, magari dopo controllo e sopo mezzogiorni ti so dire meglio.

Per i consumi ... mi pare che siano identici, io di solito giro su 16,5Km/l, pero' guido molto piano. Del tipo 20Km a velocita' costante 70-80Kn/h ... cosi' e' facile: sulle tue strade di collina te li sogni questi valori!!
              Quando vado dalla mia ragazza dalle parti di S Benedetto giro sui 14 ... e' tutta salita e discesa!!

Commenta

Il cat metallico della brain è omologato si però dalla FIA...
                Le emissioni saranno tra euro2 ed euro3 inquina un pò di più è naturale avendo meno celle e essendo spostato più indietro..
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Re: Vendo

Hai beccato i caramba? A quanto lo vendi il centrale silenziato?

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
                    Il cat metallico della brain è omologato si però dalla FIA...
                    Le emissioni saranno tra euro2 ed euro3 inquina un pò di più è naturale avendo meno celle e essendo spostato più indietro..
                    Dalla FIA? Che significa?
                    In altre parole anche quello non e' legale, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
                      Sai cosa ho notato inoltre? Sono arrivato al limitatore prima del solito: prima il limitatore entrava in funzione a circa 6800 indicati, adesso mi pare che sia entrato addirittura a 6500, magari dopo controllo e sopo mezzogiorni ti so dire meglio.

Per i consumi ... mi pare che siano identici, io di solito giro su 16,5Km/l, pero' guido molto piano. Del tipo 20Km a velocita' costante 70-80Kn/h ... cosi' e' facile: sulle tue strade di collina te li sogni questi valori!!
                      Quando vado dalla mia ragazza dalle parti di S Benedetto giro sui 14 ... e' tutta salita e discesa!!
                      Azz però hai il piede leggerissimo!
                      io quando mi impegno sto sui 16..
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                      X