Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Re: ...

    Messaggio originariamente postato da Dominic Toretto

    (..)
    Komunque risolto il mistero dei 190 (non mi picchiate ):
    (..)
    Me ne sono reso conto a un semaforo. Ritarando e rifacendo la prova ha toccato i 175, con punte di 180 a tratti. Scusate il quiquoqa.
    Eheh..cosa ti dicevo..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #52
      ragazzi mi spiegate perchè tutte le puntoII hanno sempre un anabbagliante bruciato? (tutte tutte tutte)
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

      Commenta


      • #53
        anche a me si è bruciato, ora ho messo quello allo xeno ed i led blu per quelle di posizione.

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da gilles27
          ragazzi mi spiegate perchè tutte le puntoII hanno sempre un anabbagliante bruciato? (tutte tutte tutte)
          Belin ma lo sai che ci avevo fatto caso anchio..
          forse però il problema è solo apparente in quanto le nuove Punto hanno i fari davanti assimmetrici in modo da non abbagliare troppo internamente alla strada..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #55
            ..

            ..mi sa che ti conviene cambiare paraurti posteriore anche...

            Infatti ho visto che è un problema

            Dell anabbagliante bruciato non ci ho fatto mai caso..
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • #56
              Per chi ha già scarichi sportivi tipo supersprint..ragazzon..powerfull.. ecc ci si fa gli stessi km come gli originali o finiscono prima?
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Cain
                mi sono iscritto oggi!
                Anche io iscritto come Sparkio... !!!!

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Per chi ha già scarichi sportivi tipo supersprint..ragazzon..powerfull.. ecc ci si fa gli stessi km come gli originali o finiscono prima?
                  Io ho Supersprint..dipende dal materiale di solito..il mio è in inox e durano molto di più di quelli di serie..
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #59
                    X andrea 16v

                    Io ho ancora la meccanica nuova e pensavo a un kat metallico, un pannello sportivo nel cassoncino e candele più prestanti condito da rimappatura, che ne dici come primo steep vale la pena il kat?
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • #60
                      Secondo me quel che non vale la pena è la rimappatura xké dovresti rifarla quando cambi scarico o fai lavori sul motore.
                      Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!

                      PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
                      FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X