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Chi Ha La Punto Sporting?

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  • Mazzo per gli alberi non sò che dirti.....ho paura che quelli che ha la C&B in listino siano + adatti alla Mk1 che alla Mk2.....ma non gli hai mandato un'email? che ti hanno detto?

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    • Si ma..

      Mi hanno solo confermato che gli alberi sono disponibili anche per la mk2,e di rivolgermi a un buon preparatore se voglio sapere di più..!!Boh mi sa che sono tutti matti
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

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      • Non lo sanno neanche loro...
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

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        • up up up

          Certo volte nn capisco come ragionano,fanno gli alberi a camme per la mk1 e poi scappa la mk2 e pensano che le due auto siano identiche avendo la stessa cilindrata,nn so cosa dire farò riprofilare i miei a questo punto anche se mi costa una miglionata!!
          Il Thread della Grande Punto
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          • Ma c'è solo la C&B che fa alberi a camme per il 1.2 16v??
            e poi, domanda da un milione di dollari: si toglie coppia in basso montandoli?
            Ultima modifica di Sporting16v; 15-02-2003, 12:58.

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            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Ma c'è solo la C&B che fa alberi a camme per il 1.2 16v??
              e poi, domanda da un milione di dollari: si toglie coppia in basso montandoli?
              eh eh dipende. Se ne monti uno sportivo inevitabilmente si....

              Ma il motore 1.2 può frullare fino a 8000 giri.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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              • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                eh eh dipende. Se ne monti uno sportivo inevitabilmente si....

                Ma il motore 1.2 può frullare fino a 8000 giri.
                A parte gli scherzi, anche l'80 cv potrebbe girare tranquillamente oltre i 6000 o in realtà la zona rossa (vera!!) dovrebbe iniziare prima?

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                • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                  A parte gli scherzi, anche l'80 cv potrebbe girare tranquillamente oltre i 6000 o in realtà la zona rossa (vera!!) dovrebbe iniziare prima?
                  L'80cv ha il limitatore a 7000 giri, ma tirare oltre i 5500 giri è inutile, la spinta cala troppo vistosamente. Cmq con un albero a camme adeguato, modifiche all'airbox, e una bella mappatura della centralina farlo girare a 7000 giri non è un problema.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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                  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    L'80cv ha il limitatore a 7000 giri, ma tirare oltre i 5500 giri è inutile, la spinta cala troppo vistosamente. Cmq con un albero a camme adeguato, modifiche all'airbox, e una bella mappatura della centralina farlo girare a 7000 giri non è un problema.
                    Ok ma ho letto da qualche parte che mettendo alberi a camme + spinti bisogna adeguare anche i collettori....cmq con 95-100 cv come sarà l'affidabilità e la durata? (non voglio avere il motore che comincia a mangiare olio dopo qualche migliaio di km....)

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                    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                      Ok ma ho letto da qualche parte che mettendo alberi a camme + spinti bisogna adeguare anche i collettori....cmq con 95-100 cv come sarà l'affidabilità e la durata? (non voglio avere il motore che comincia a mangiare olio dopo qualche migliaio di km....)
                      Alfa l'80 cv è + tappato di aspirazione o di scarico?...giusto per sapere dove concentrare gli sforzi per sciogliere le briglie...

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                      Sto operando...
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