Mazzo per gli alberi non sò che dirti.....ho paura che quelli che ha la C&B in listino siano + adatti alla Mk1 che alla Mk2.....ma non gli hai mandato un'email? che ti hanno detto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi Ha La Punto Sporting?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si ma..
Mi hanno solo confermato che gli alberi sono disponibili anche per la mk2,e di rivolgermi a un buon preparatore se voglio sapere di più..!!Boh mi sa che sono tutti matti
Commenta
-
up up up
Certo volte nn capisco come ragionano,fanno gli alberi a camme per la mk1 e poi scappa la mk2 e pensano che le due auto siano identiche avendo la stessa cilindrata,nn so cosa dire farò riprofilare i miei a questo punto anche se mi costa una miglionata!!
Commenta
-
Ma c'è solo la C&B che fa alberi a camme per il 1.2 16v??
e poi, domanda da un milione di dollari: si toglie coppia in basso montandoli?Ultima modifica di Sporting16v; 15-02-2003, 12:58.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sporting16v
Ma c'è solo la C&B che fa alberi a camme per il 1.2 16v??
e poi, domanda da un milione di dollari: si toglie coppia in basso montandoli?
Ma il motore 1.2 può frullare fino a 8000 giri.Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
eh eh dipende. Se ne monti uno sportivo inevitabilmente si....
Ma il motore 1.2 può frullare fino a 8000 giri.
Commenta
-
A parte gli scherzi, anche l'80 cv potrebbe girare tranquillamente oltre i 6000 o in realtà la zona rossa (vera!!) dovrebbe iniziare prima?Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
L'80cv ha il limitatore a 7000 giri, ma tirare oltre i 5500 giri è inutile, la spinta cala troppo vistosamente. Cmq con un albero a camme adeguato, modifiche all'airbox, e una bella mappatura della centralina farlo girare a 7000 giri non è un problema.
Commenta
-
Ok ma ho letto da qualche parte che mettendo alberi a camme + spinti bisogna adeguare anche i collettori....cmq con 95-100 cv come sarà l'affidabilità e la durata? (non voglio avere il motore che comincia a mangiare olio dopo qualche migliaio di km....)
Commenta
Commenta