Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da mattevts
    Ciao Ragazzi, Mi Intrometto Nel Vostro Thread Per Proporre

4 Molle Eibach Per Punto Sporting.....praticamente Nuove.......da -3.5
    Interessno?
    Up....
    kiedo a dekra ke era interessato ti faccio contattare da lui
    Pigia gi forte [arf] [arf] finch senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

[QUOTE=Walfid]kiedo a dekra ke era interessato ti faccio contattare da lui[/QUOT
      ok mendatemi un .PM.... A PRESTO CIAO

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
        ciao, hai qualche immagine? chilometri? anno? elaborazioni fatte?
        Ciao Ema. Come va la tua punto? dove sei arrivato con le elaborazioni? Se vuoi sapere le modifiche della mia, vai nella sezione dedicata alle auto in vendita, la trovi il mio annuncio dove ho messo tutto... A perte le immagini...
        Ricordi quella punto nera mk2 che aveva messo sul forum mazzo un p di tempo fa? Quella con il paraurti della cadamuro...
        Ultima modifica di andy82; 17-02-2005, 13:36.

Commenta

Ciao ragazzi, lo so che questa discussione la dovrei mettere sul mercatino, ma la metto qua cos posso mettere una foto un po pi grande.
          Ho rotto il mio spoiler (vedi foto) e ne ho preso uno di nuovo. Se qualcuno interessato lo vendo allincirca al prezzo delle spese di trasporto. E molto rovinato e poi sul lato dentro rotto, per potrebbe servire se qualcuno ha intenzione di fare esperimenti per personalizzarlo, ripararlo, modificarlo, robe del genere.
          Se a qualcuno pu interessare, ben venga!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

[Punto]Navigatore satellitare...
            ho una punto sporting del 2001 con navigatore satellitare travel pilot DX teleatlas con cd del 2001
            ..
            ho visto che costano sui 200euro i cd di aggiornamento..
            qlc ha provato il nuovo del 2005 anche solo per sapere se ne vale la pena..ci sono via alternative per trovarlo??
            Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
              Ragazzi, su Al Volante di Marzo (che questo mese esce con Fox Uomo in allegato ad 1.30 Euro) a pagina 48 c'e' un articolo sulla prossima uscita dell'Alfa GT 1.8 16v da 140cv; dicono che accelera da 0 a 100Km/h in 10.6sec, ma e' possibile??
              Piu' o meno e' lo stesso tempo che ho staccato con il mio "misero" 1.2!! Che sia un errore di stampa??
              Certo che possibile... la GT ha il suo peso.. e nell'accelerazione conta.. la nostra Punto ha solo 930 Kg da portarsi dietro e poi abbiamo le 6 marcie..

Commenta

Ragazzi con la sporting da 95 145 in quarta marcia faccio 13,80sec...0-100 in 10,4sec...vel punta 185 e non ho ancora la mappa ke dite buono?
                PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
                  Ragazzi con la sporting da 95 145 in quarta marcia faccio 13,80sec...0-100 in 10,4sec...vel punta 185 e non ho ancora la mappa ke dite buono?
                  S che buono..

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
                    S che buono..
                    dai rega cerkiamo di arrivare a 1000 post sarebbe un bel risultato
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Giorno a tutti
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei pi Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                      X