Messaggio originariamente postato da Sporting16v Che ne pensate di questa autoradio? Quasi quasi la monto...
Eheh..troppo matti!
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD Beh veramente era un 1.2 Fire da oltre 110 cavalli e 205 orari EFFETTIVI.
Ehm..su che macchina?
sul cinquino?
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Ieri l altro ho chattato con un tipo con la sporting 16v da 110cv..la sua bimba era apparsa anche su elaborare credo 2001 in un articolo.. a detta da lui era un bomba che bruciava i 1.6!!
Messaggio originariamente postato da Sporting16v Secondo voi 850 euro per mappa, filtro e terminale artigianale nascosto sono troppi??
Allora da me la mappa compresa di due rullate e prova in strada viene 400euro, il terminale nn so io lho pagato 200euro e filtro a pannello 50euro, sono un pò tantini...il terminale artiginale ti costerebbe 400euro o è la mappatura che ti costa??Senò mi sembrono troppi
Dom raga accompagno un mio amico dal preparatore che deve fare l assettino alla sua bimba così dato che ci sono gli chiedo il fatto delle mappature che prediligono i bassi o gli alti a seconda di cosa uno vuole,..vi farò sapere
Messaggio originariamente postato da Mazzo Allora da me la mappa compresa di due rullate e prova in strada viene 400euro, il terminale nn so io lho pagato 200euro e filtro a pannello 50euro, sono un pò tantini...il terminale artiginale ti costerebbe 400euro o è la mappatura che ti costa??Senò mi sembrono troppi
Messaggio originariamente postato da Sporting16v Secondo voi 850 euro per mappa, filtro e terminale artigianale nascosto sono troppi??
Sono un'esagerazione, poi dipende dallo scarico, se metti quello a 4 uscite il prezzo è onesto...
@And
Commenta