Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Lele Slider
    Il consiglio che ti do è di andare in colorificio e prendere una bomboletta di vernicie fumè...spendi poco e il risultato è eccezionale(visto sulla 206 di un mio amco). Smonti i fari da 15 cm spruzzi, lasci asciugare la 1a mano e poi vai con una 2, 3 4 a seconda se li vuoi scurire di più o di meno...vengono fumè e lucidi, nn neri e opachi come quelli fatti con lo spray della OMP.
    Spero di essere stato utile, ciao.

    p.s.poi se vuoi tornare indietro c'è un diluente apposta che tira via la vernicie senza rovinare i fari...
    CIAOOOOOOOOOO
    Grazie della dritta, ma non volevo verniciarli, l'ho già fatto in passato e non ne voglio più sapere, anche se l'avevo fatto con la vernice della OMP.

    In mancanza dei fanali neri, pensavo di utilizzare dei collant per creare l'effetto brunitura.
    Prendo dei collant neri, ce ne sono di varie intensità di nero, più coprenti e meno coprenti, lucidi e opachi, e insacco il fanale completo...

    In teoria la luce del fanale non dovrebbe essere compromessa...
    In pratica ve lo dirò appena ci provo...
    Old school

    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da dadedepo
      Cari Punto-colleghi sapete se per caso qualche azienda ha in catalogo i fanali posteriori neri?
      Nessun lexus o cormature varie, soltanto i cari fanali originali con le plastiche nere...
      ah se non ci fossi io........
      ti do' una dritta !!!!!!
      prendi un paio di collant da donna 15 o 30 denari neri......1 o 2 euro non so' quanto costano!!
      e praticamente avvolgi i fari con questi collant cercando di farli stare in tensione tipo sulle cosce delle donne e poi li rimonti......
      il risultato? Fantastico....... sembrano proprio fume' la sfumatura e' uniforme e se non ti piacciono li togli in 1 secondo!!!
      ce l'ha uno sulla Alfa GT e stanno veramente bene

      ah ci sei gia' arrivato mentre scrivevo l'hai postato tu
      Ultima modifica di paolo hgt 2004; 19-10-2005, 10:15.

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?




        ti piace
        il bordino grigio delle prese d'aria?
        gli stemmi FIAT non sono piu' blu con scritta grigia
        ma neri con scritta rossa

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?



          questa l'ho un po' ritoccata con photoshop!!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da paolo hgt 2004
            ah se non ci fossi io........
            ti do' una dritta !!!!!!
            prendi un paio di collant da donna 15 o 30 denari neri......1 o 2 euro non so' quanto costano!!
            e praticamente avvolgi i fari con questi collant cercando di farli stare in tensione tipo sulle cosce delle donne e poi li rimonti......
            il risultato? Fantastico....... sembrano proprio fume' la sfumatura e' uniforme e se non ti piacciono li togli in 1 secondo!!!
            ce l'ha uno sulla Alfa GT e stanno veramente bene

            ah ci sei gia' arrivato mentre scrivevo l'hai postato tu
            Già giò...
            Però non mi far pensare alle cosce delle donne velate dai collant...

            Comunque si, è l'unica idea veramente economica ma di grande effetto che mi viene in mente...

            Però fino ad ora non avevo trovato nessuno che l'avesse fatto! Quindi ero un po' perplesso sul risultato...

            Ma adesso che tu mi hai detto di averlo fatto, ci provo al volo...

            Ho solo un dubbio: come si comportano con lo sporco e con l'acqua?
            Si strappano facilmente?

            P.S.
            Paolo che ne dici se io e te aprissimo una bella officina di tuning ed elaborazioni?
            Old school

            Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
            Parola d'ordine: ABUSIVO!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da paolo hgt 2004



              ti piace
              il bordino grigio delle prese d'aria?
              gli stemmi FIAT non sono piu' blu con scritta grigia
              ma neri con scritta rossa

              TAMARRO!

              Old school

              Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
              Parola d'ordine: ABUSIVO!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da dadedepo
                Già giò...
                Però non mi far pensare alle cosce delle donne velate dai collant...

                Comunque si, è l'unica idea veramente economica ma di grande effetto che mi viene in mente...

                Però fino ad ora non avevo trovato nessuno che l'avesse fatto! Quindi ero un po' perplesso sul risultato...

                Ma adesso che tu mi hai detto di averlo fatto, ci provo al volo...

                Ho solo un dubbio: come si comportano con lo sporco e con l'acqua?
                Si strappano facilmente?

                P.S.
                Paolo che ne dici se io e te aprissimo una bella officina di tuning ed elaborazioni?


                no io non l'ho fatto ancora ma l'ho visto su una alfa Gt e sono splendidi e' uscita anche su Elaborare ..............
                per lo sporco me lo sono chiesto anche io ma non saprei essendo una maglia molto fitta non credo si sporchino molto poi basta lavarli e se si strappano e per strapparsi credo che te lo devono fare al massimo spendi un'altro euro e li rimetti


                per l'officina sai che mi e' sempre piaciuto........
                solo che finche' sono ste strunzate si pensa se arriva uno che ha sbiellato

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da dadedepo
                  TAMARRO!


                  Ma come tamarro
                  e' di una finezza incredibile!!!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?






                    Facciamola cosi'

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Quella di eliminare lo stemma posteriore e nottolino della serratura è una modifica che piacerebbe anche a me...
                      Come del resto quella di eliminare lo stemm anteriore, sul nostro modello molto pià semplice da realizzare (basta cambiare o modificare la mascherina in plastica).

                      Comunque sia, in programma sulla mia car ci sono un po' di lavoretti (economici):

                      - eliminazione delle scritte identificative posteriori (Paolo come fare secondo te a levarle senza rovinare la carrozzeria?)
                      - costruirmi in fai-da-te la mascherina anteriore tipo quella della Cagamuro Design
                      - provare a oscurare i fanali posteriori con i collant (e per i catadiottri sul portellone come fare? cazzo quelli sono incollati!)
                      - oscurare le frecce laterali (a proposito come si smontano? basta fare forza e ruotare?)
                      Old school

                      Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                      Parola d'ordine: ABUSIVO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X