annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Stasera tornando a casa dalla mia ragazza, ho preso una buca incredibile con la ruota anteriore destra...ho sentito una botta sorda e decisa, al 99,9 % l'ammortizzatore è andato a fine corsa, aaaaazzzzzzzz:rolleyes:
    L'auto sembrava a posto, ma ho troppa paura che sia successo qualcosa (mi è venuto subito in mente cosa ha detto il preparatore di Andrea riguardo alla barra-duomi... )
    Cosa faccio? Cosa si deve controllare oltre al cerchio e alla gomma? Perchè domani la porto da un mio amico gommista e la faccio alzare sul ponte.... :rolleyes:
    Porca putt, era meglio se non te lo dicevo....
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      scusa era un grand canyon o una buca?

In caso di danni armati di macchina fotografica e spedisci una bella cartolina al comune....
      Si, infatti, stavo per dirlo io..
      so che spesso funziona!!
      anche se non devi sperare di avere tutto subito..
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Re: Re: Re: up up up

Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Quel buco a detta di alcuni del PRC nn scompare nemmeno con la mappa!! Diminuisce ma cè..
        Cmq quando ho tempo ti dico quanto mi prende con le modifiche che ho..sai qualche settimana fa ero in strada e ho provato per curiosità ad allungare la VI e mi sono accorto che era molto più fluida nel salire di giri.. però nn ho provato oltre i 160..cèra la curva!!

Per il filtro ho deciso..modifico la scatola!! Faccio entrare l aria a pressione attraverso un tubo, dello stesso diametro del vecchio,che la prende dal paraurti..per fissarlo credo che nn ci sono problemi un appiglio lo trovo da qualche parte..però di che materiale lo faccio..lo posso trovare in ferramenta??
        Per quello che dicevo riguardo alla modifica del filtro, purtroppo ho visto che c'è il clacson che rompe le p@lle....l'ideale sarebbe farlo a destra... come hanno fatto i Negrente con il CDA, guarda qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Porca putt, era meglio se non te lo dicevo....
          @And
          Il cerchio esternamente sembrava a posto, internamente non lo so, le mie paure però sono per le geometrie dell'avantreno...

Commenta

Il cerchio esternamente sembrava a posto, internamente non lo so, le mie paure però sono per le geometrie dell'avantreno...
            Purtoppo non sono cosa dirti..
            io una volta ho preso un colpo contro un marciapiede perchè facevo lo stupido in una rotatoria e mi si è storto il cerchio di brutto, da fuori si vedeva pochissimo cmq la macchina andava storta e poi ho dovuto cambiarlo

Commenta

Tranquillo..ti saresti accorto se cèra il danno..come dice Andrea16v se nn deriva da una parte in modo vistoso nn è niente al max vai a rifare la convergenza..
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• up up up

Allora tutto bene????

Commenta

• Re: up up up

Allora tutto bene????
                  Sono appena tornato dal gommista, la gomma è da buttare (si è pizzicata sul lato interno) mentre il cerchione ha preso una piccola botta, ma si può rimettere perfettamente a posto....
                  cmq per la gomma sono 100 euro c@zzo...
                  L'ammortizzatore è a posto e anche i duomi, mi ha detto che per spostarli bisogna prendere un colpo con una forza enorme, quindi per fortuna non è il mio caso! Che sfiga, 100 euro mi sarebbero serviti per altre cose, e poi la gomma era nuova....

Commenta

• up up up

Come pizzicata???
                    Cazz, tutte quelle volte che ho preso una buca nn ho mai pensato a danni al cerchio.. ...ma lhai presa proprio forte la botta??

Commenta

• Re: up up up

Come pizzicata???
                      Cazz, tutte quelle volte che ho preso una buca nn ho mai pensato a danni al cerchio.. ...ma lhai presa proprio forte la botta??
                      Ho stretto troppo la curva, non stavo correndo, ero sui 55-60 all'ora, era sera e non ho visto che sul ciglio c'era stà buca; oggi ripassando ho guardato meglio (sarà profonda una decina di cm) :rolleyes:
                      Il pneumatico si è leggermente danneggiato nella spalla interna, il gommista mi ha detto che non sarebbe neanche un gran danno, il problema arriva ad alta velocità, quando la temperatura e la pressione aumentano...mi ha assicurato che sarebbe solo questione di tempo, prima o poi sarebbe scoppiata (magari tra 5-10 mila km) ma sfido chiuque a fidarsi ad andare in autostrada...
                      Cmq secondo voi vanno bene 100 euro montata? La misura è 185/55R15, Pirelli P6000....

Commenta

Sto operando...
                      X