Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Mazzo
    La HGT ha il difetto di avere come pesante eredità il 1.4 turbo!!
    Se la vecchia GT era un aspirato al nuova faceva un figurone, è stato proprio un errore madornale farla aspirata, dal punto di vista mediatico intendo.

    Nn per dire ma quando avevo da poco la patente ho provato la 1.8 ts sulla 156,che ha solo 10cv in più e un'erogazione spostata più in alto,dai 3000 ai 7000g fa paura! sono rimasto scioccato! così voglio il 1.2

    si ma questa gente non sa' che da originali e' la hgt a prevalere sulla GT provato in autostrada dal casello io ed un mio amico col gt siamo partiti insieme uno da una parte e uno dall'altra eee non ce stata storia..............certo non me ne sono andato ma il paio di metri che gli ho dato sono diventati moolti di piu' arrivati alla max velocita'!!!! tutte e due orig!!! che ci crediate o no io l'ho fatto e questo mi basta!!!!!

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da paolo hgt 2004
      Infatti.............
      un mio amico si e' preso il clio 1.4 100cv
      dopo giorni di litigi.......io volevo fargli prendere la Punto 1.4
      vi dico che avendole provate sia la Sporting 1.4 di mio cugino sia la Clio, trovo moooolto piu' divertente la PUNTO sale molto meglio di giri la clio sembra un po' faticare poi la coppia sulla Punto la sento costante gia' da 3000 giri mentre la clio arriva a 4500-5000
      infatti ho un'amico con la Clio 1.4 e l'avrò sverniciato 8.000 volte...
      A parte che io sono del parere che la potenza è realtiva, conta il manico del pi(r)lota...

      Io per esempio quando avevo la 600 nel misto veloce mi attaccavo con le Renault 5 Gt Turbo, le Uno Turbo, le Punto Gt e con tutto quello che incontravo in strada... e alle volte la spuntavo anche...
      Avete presente un'auto da 54 cavalli ma con un'asino (=pazzo) alla guida?
      Old school

      Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da paolo hgt 2004
        Infatti.............
        un mio amico si e' preso il clio 1.4 100cv
        dopo giorni di litigi.......io volevo fargli prendere la Punto 1.4
        vi dico che avendole provate sia la Sporting 1.4 di mio cugino sia la Clio, trovo moooolto piu' divertente la PUNTO sale molto meglio di giri la clio sembra un po' faticare poi la coppia sulla Punto la sento costante gia' da 3000 giri mentre la clio arriva a 4500-5000
        Praticamente ha un range di utilizzo molto stretto, devi essere bravissimo a cambiare e restare sempre tra i 5000 e i 6000g per nn prenderle,sai che palle
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da Mazzo
          Praticamente ha un range di utilizzo molto stretto, devi essere bravissimo a cambiare e restare sempre tra i 5000 e i 6000g per nn prenderle,sai che palle

          no infatti tra un cambio marcia e l'altro perde di spinta perche' va sotto coppia massima
          oh detto questo non e' che e' una cacca ma e' meglio quello della Punto!!!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da Mazzo
            Praticamente ha un range di utilizzo molto stretto, devi essere bravissimo a cambiare e restare sempre tra i 5000 e i 6000g per nn prenderle,sai che palle
            Infatati, un motore un po' del cazzo... come i naftoni.

            Mio padre ha la Stilo 140cv disel ed è così...
            Se vuoi sfruttare bene il motore devi stare continamente con la leva del cambio in mano, altrimenti o è in turbo lag o troppo su di giri e non spinge più un cazzo...
            In parole povere quel motore lo sfrutti bene da 2000 a 4000 giri...
            Che palle...

            Però c'è a chi piace...
            Ultima modifica di dadedepo; 21-10-2005, 14:56.
            Old school

            Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
            Parola d'ordine: ABUSIVO!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da dadedepo
              Infatati, un motore un po' del cazzo... come i naftoni.

              Mio padre ha la Stilo 140cv disel ed è così...
              Se vuoi sfruttare bene il motore devi stare continamente con la leva del cambio in mano, altrimenti o è in turbo lag o troppo su di giri e non spinge più un cazzo...
              In parole povere quel motore lo sfrutti bene da 2000 a 4000 giri...
              Che palle...

              Però c'è a chi piace...

              ahhh i Naftoni ecciu' ecciu' sono allergico a quei puzzoni

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                ahhh i Naftoni ecciu' ecciu' sono allergico a quei puzzoni
                A chi lo dici, purtroppo a casa mia ce n'è uno che dorme in garage vicino al Puntone Meridione...

                E' lo Stilone Naftone Puzzone... (una Stilo Gt 1.9 M-Jet 140cv)
                Purtroppo quel pirla di mio padre si è fatto travolgere dalla Nafta-mania...
                Ultima modifica di dadedepo; 21-10-2005, 15:17.
                Old school

                Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                Parola d'ordine: ABUSIVO!

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da dadedepo
                  A chi lo dici, purtroppo a casa mia ce n'è uno che dorme in garage vicino al Puntone Meridione...

                  E' lo Stilone Naftone Puzzone... (una Stilo Gt 1.9 M-Jet 140cv)
                  Purtroppo quel pirla di mio padre si è fatto travolgere dalla Nafta-mania...
                  e vabbe' dai che te frega ma non si sportellano in garage le due car
                  se metto la mia insieme ad una naftona l'indomani trovo la naftona piena di bolli!!!
                  HGT ribelle
                  hahahahah

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Ti racconto questa Dade........
                    ero al semaforo quando mi si affianca una Punto Hgt nera a NAFTA ......lui mi guarda ..........io lo guardo..............scatta il verde ogni marcia gli do' minimo 2 macchine................ci fermiamo all'altro semaforo e mi fa'................ma e' elaborata? ed io..........................NO E' BENZINA!!!!!
                    HAHAHAHAAHAH

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                      e vabbe' dai che te frega ma non si sportellano in garage le due car
                      se metto la mia insieme ad una naftona l'indomani trovo la naftona piena di bolli!!!
                      HGT ribelle
                      hahahahah
                      Non hai idea dei litigi per farla stare tranquilla insieme alla Stilo, anche perchè la Stilo è arrivata dopo... prima c'era una Punto Sporting 1.2 16v! E andavano d'amore e d'accordo...
                      Quando è arrivata la Stilo a nafta non voleva saperne di farla entrare in garage, mi ricordo che si era messa per traverso nel garage, occupando i 2 posti.
                      Sulla fine non ha ceduto: la Stilo ha passato la sua prima notte fuori dal garege...

                      Sporting orgogliosa!
                      Old school

                      Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                      Parola d'ordine: ABUSIVO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X