Re: Re: Cosa dite..
Può darsi..avendo un coillettori più corto..forse è meglio la soluzione dei "negrente" anche se si deve cambiare il tubo di aspirzione perchè l esempio che vi ho fatto vedere... adesso che ci penso ha il cda sopra il katt e anche se prede l aria dinamicamente tende a scaldarsi essendo nella zona più calda.. però il pregio è di nn cambiare anche il tubo di aspirazione..boh sabato vedo che prezzo mi fa il preparatore per il lavoro e poi vi dirò cosa mi dice..
Secondo me il cda è essenziale nella mk2 se nn cambio i collettori..la nostra soffre molto il caldo avendo il kat proprio appiccicato alla testa..e senza questo nn credo che prendo più di 8cv con mappa e centrale-terminale se va bene...
Messaggio originariamente postato da Sporting16v
Penso che anche questa sia una soluzione valida, ma forse come l'hanno messo i fratelli veronesi rende di +, in particolare agli alti, visto che il tragitto che deve compiere l'aria è bello diritto senza curve...
ma potrei anche sbagliarmi, bho...
Penso che anche questa sia una soluzione valida, ma forse come l'hanno messo i fratelli veronesi rende di +, in particolare agli alti, visto che il tragitto che deve compiere l'aria è bello diritto senza curve...

Secondo me il cda è essenziale nella mk2 se nn cambio i collettori..la nostra soffre molto il caldo avendo il kat proprio appiccicato alla testa..e senza questo nn credo che prendo più di 8cv con mappa e centrale-terminale se va bene...
Commenta