Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi Ha La Punto Sporting?

    CIAO RAGA!
    SE AVETE UNA PUNTO SPORTING 2°, DITEMI COME VI TROVATE E QUALI PROBLEMI AVETE RISCONTRATO (AL KM?).


    IO FINORA HO AVUTO IL CEDIMENTO DELLA SOSPENSIONE ANT. DX A KM 9800, MA L'HANNO CAMBIATA IN GARANZIA, MA HANNO FATTO 1000 STORIE.

    CIAUZZ!!!!!!!!!

  • #2
    !

    La mia ne ha percorsi poco più di 6000 e ancora non ho avuto nessun problema, te lo dico perchè non ci vado sempre a 2000giri, anzi.. dopo le tirate va pure meglio!! Problemi meccanici nulla non mi sono piaciute le casse del portellone infatti le ho subito staccate perchè storpiano il suono (anche se io non tengo tanto all'audio..) sono rimasto molto contento soprattutto dell assetto per me è una macchina riuscita bene!!!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • #3
      CIAO MAZZO!


      FINORA NON MI HA DELUSO, ANZI SONO CONTENTO DELL'AQUISTO, SOLO MANCA DI QUALCHE CV VISTO LE 6 MARCE, L'ASSETTO E' MOLTO BUONO X UNA CILINDRATA PICCOLA.

      UNICA PECCA E' CHE MANCA DI COPPIA AI BASSI REGIMI, MA CON LA RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA SI DOVREBBE RISOLVERE LA MANCANZA!

      APPROPOSITO, IO HO FATTO 43000 KM IN UN ANNO.

      CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao..io ho la vostra antenata....
        non mi ha mai deluso....
        (consumi a parte..)
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti, pure io ho il bolide (si fa per dire; con 80 cv! ) e se devo essere sincero, mi trovo si bene, ma dopo un golf GT 1.8 da 140 cv carburatore (ahimé morta qualche mese fa - ma sono riuscito a darla dentro per la Point ) e una 156 1.8 TS, sinceramente, ogni volta ke skiaccio il pedale mi vien la pecola (la pel del cu che la se descola, per ki nn è di milano "la pelle del culo che si stacca", ossia mi vien da piangere). Non mi passa un kazzo.
          Ciò nonostante devo ammettere che per essere un 1.2 ha un bel tiro. Pensavo fosse il migliore 1.2 in circolo, ma ho provato il motorino della Corsa e vince quello - di poco ma vince sia sullo scatto ke sulla massima (190 -ma come kazzo hanno fatto??!!!. ).

          Ad ogni modo la tedesca impallidisce di fronte alla linea e gli accessori di serie e aggiuntivi della Point. Io ho preso kuella col navigatore, impianto blaupunkt 6c+2tw+sub da 150w (non è male ma poteva essere meglio)+ caricatore cd da 5. In più ci ho fatto mettere kit sporting (volante, cambio e freno a mano in pelle - ke tra parentesi erano già kompresi nella versione di serie kazzo!!! ), cerki da 15 (con gomme dunlop sp sport 200 185/55/15 - le migliori, secondo me -, minigonne, spoiler e assetto ancora + rigido. In realtà pensavo ke il kit sporting fosse kuello abarth. Quindi ho pagato 1 palo x un kazzo perké ho fatto gli interni in pelle della simoni racing e minigonne e spoiler me li sto per fare nuovi da solo . Komunque i cerki meritano, ma se la fiat mi fa l'omologazione per i 17'' cambio pure kuelli così faccio la figura del coglione a 360 gradi.

          Una domanda: anke a voi consuma olio a gogo? Io già a 3000 (ora ne ho 12.000) glie l'ho dovuto cambiare e ora, per sicurezza, glie lo cambio ogni 4.000.

          Fatemi sapere
          I want it all and I want it NOW!!!

          Jesus Christ Superstar - Il Mio Musical
          PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
          FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

          Commenta


          • #6
            ...

            La benzina no di sicuro! Per l'olio mi sono accorto anche io, ne consuma un po più del normale però basta che riabbocchi... che ne dite di filtro pannello- terminale e mappatura se le cose migliorano sensibilmente qualcuno ci ha già provato? Perchè gia siamo sui 700 euro..
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • #7
              Migliorare migliora sicuro. Io il filtro pannello l'ho già montato, ma ora sto x mettere un'aspirazione diretta BMC o K&N. Non ho ottenuto granché. Il motore sembra comportarsi allo stesso modo di prima sia ai bassi che agli alti regimi. Anzi da qualche giorno (ma questo nn dipende dal filtro) si stanno verificando dei vuoti di potenza da ferma. In pratica quando schiaccio appena appena per partire (x non far salire la lancetta del contagiri, dato che la partenza da fermo è uno dei punti cruciali x il consumo carburante), la macchina non risponde bene e certe volte addirittura si spegne .No buono x un kazzo. Io credo sia un problema di centralina. La carburazione non è buona. E' per kuesto ke intendo montare al + presto un air/fuel meter ed avere la misura della sonda lambda sullo stato della carburazione.
              A voi è successo qualcosa di simile?
              I want it all and I want it NOW!!!

              Jesus Christ Superstar - Il Mio Musical
              PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
              FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

              Commenta


              • #8
                ...

                Ci ho fatto caso anche io... se parto da fermo in prima con i giri al minimo e schiaccio a paletta non cammina! Sale di pochissimo di giri per poi perderli... fa un brutto calo per poi risalire di giri solo dopo qualche metro, se la tengo sui 2000 giri quasi non si sente ma al minimo fa pena..
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • #9
                  x tutti

                  Cè chi ha potenziato il motore 1.216v lavorando anche su albero testa condotti oltre a scarico filtro e centralina? Quanti cavalli siete riusciti a ottenere?
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • #10
                    ..

                    Volevo ottenere un incremento di 30cv reali sia per motivi di affidabilità e di consumi è fattibile escludendo il turbo?
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X