annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Tagl, a Marzaglia dovrebbe esserci un mio amico con la Gpa da 257 e passa cv (deve aprire il motore e fare lavoretti)... Temiamoci in contatto
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
      la gt sarà 8v e ha rullato 367 cv di + nn posso dire! venite a vederla il 28
      Ma 1.4??? Dai almeno questo...

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      sempre 300€ risparmiati, che in tasca fanno comodo
      Haivoglia che fanno comodo!

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      'ngiorno....
      A te...
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Giorno !

Piccolo OT

Sulla panda vecchia a parte le solite lampadine sfattone che mi si bruciano ogni 3 secondi cosa si puo' mettere ?
        Normalmente sono quelle tonde 12V 45/40W,quelle xenon aftermarket si possono montare ?
        --------------------------------------------------
        Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
        "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
        Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
          Giorno !

Piccolo OT

Sulla panda vecchia a parte le solite lampadine sfattone che mi si bruciano ogni 3 secondi cosa si puo' mettere ?
          Normalmente sono quelle tonde 12V 45/40W,quelle xenon aftermarket si possono montare ?
          Certo che si puo mettere, le ha un amico. Basta che chiedi che attacco sono le lampade della Panda e prendi il relativo kit xeno con lo stesso attacco.
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            Certo che si puo mettere, le ha un amico. Basta che chiedi che attacco sono le lampade della Panda e prendi il relativo kit xeno con lo stesso attacco.
            Le lampadine sono queste originali

Hanno un fermo ridicolo,praticamente ballano nel faro,per quello si bruciano,prendendo i dossi a 100 all'ora
            Ultima modifica di Il Supremo; 27-01-2010, 15:26.
            --------------------------------------------------
            Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
            "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
            Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:8.../ec/37a5_1.JPG

Hanno un fermo ridicolo,praticamente ballano nel faro,per quello si bruciano,prendendo i dossi a 100 all'ora
              Non lo so che attacco siano sinceramente... aspettiamo qualcuno piu' ferrato in materia.

Commenta

-Ciao mi potrebbe interessare la macchina io ho una subaru del 97.....bla bla....al prezzo di 13.700.....bla bla......guardala e dimmi qualcosa...

-Ciao ti ringrazio ma per un auto del '97 il prezzo è troppo alto.
                Daniele.

-niente figurati no problem pensa pero a che cifra vorresti dare una punto gt...fai te....

-Se secondo te il prezzo e' alto che mi hai contattato a fare?
                Dobbiamo parlare? Parliamo...
                La mia e' appena uscita dall'officina, la tua ha piu di 100mila km.
                Trovami una Punto con manco 3000 km, NUOVA in tutto, che non ha un problema, e che cammina cosi', poi ne riparliamo.
                Se la vogliono il prezzo e' quello, e non scende. Solo ora ne ho spesi 6000.
                Se sei amatore la vieni a vedere, la provi, mi dai i soldi in mano e te la prendi, i commenti non mi servono a niente.
                Grazie comunque per l'interessamento.
                Pace,
                Daniele.

Voi cosa ne pensate?

Commenta

[qimg]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:85yCPkbf7Jva5M:http://i6.ebayimg.com/05/i/000/d7/ec/37a5_1.JPG[/qimg]

scusate se mi intrometto sono qui per caso leggendo...quelle lampadine sono h4 ma con attacco fiat denominate "h5" ormai non più in produzione da una ventin d'anni, lo so perchè anche io sono diventato pazzo per cercarle!prenditi dei fari di una panda più nuova che sei sicuro che è h4.

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    -Ciao mi potrebbe interessare la macchina io ho una subaru del 97.....bla bla....al prezzo di 13.700.....bla bla......guardala e dimmi qualcosa...

-Ciao ti ringrazio ma per un auto del '97 il prezzo è troppo alto.
                    Daniele.

-niente figurati no problem pensa pero a che cifra vorresti dare una punto gt...fai te....

-Se secondo te il prezzo e' alto che mi hai contattato a fare?
                    Dobbiamo parlare? Parliamo...
                    La mia e' appena uscita dall'officina, la tua ha piu di 100mila km.
                    Trovami una Punto con manco 3000 km, NUOVA in tutto, che non ha un problema, e che cammina cosi', poi ne riparliamo.
                    Se la vogliono il prezzo e' quello, e non scende. Solo ora ne ho spesi 6000.
                    Se sei amatore la vieni a vedere, la provi, mi dai i soldi in mano e te la prendi, i commenti non mi servono a niente.
                    Grazie comunque per l'interessamento.
                    Pace,
                    Daniele.

Voi cosa ne pensate?
                    che ci vorrebbe la lupara!
                    IL MIO MERCATINO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16018037

Commenta

Originariamente inviato da mattymatty Visualizza il messaggio
                      non sei di torino te?
                      son di alessandria non di torino, perchè? aggiungimi su msn

manfredi_davide@libero.it
                      Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

Sto operando...
                      X