Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno ha la delta integrale evo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bhe guarda questo...mi sono fatto un preventivo d'assicurazione telefonica da uno che si definiva amatore delle delta e quando mi ha chiesto "quanto km fa in un anno?"
    -20000 circa...
    -ma non si vergogna? Sa che sono tanti come km per una macchina simile e bla bla bla...

    - mi scusi ma quanto verrei a pagare?

    -1900euro
    -mi scusi ma lei non si vergogna a domandare alla gente cifre simili??


    E' stata l'unica cosa bella di oggi
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • ma che č rincoglionuito 4 pali di assicurazuione neanche avessi una Ferrari e volessi fare la casco...
      ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • lo so ma la media č quella....l'etā, i kw, ecc ecc ecc....le solite cose.
        Meno di 2.5 non ho trovato come preventivi....io ancora pago 1.9 e mi va bene a questo punto....anche se mi sembra esagerato pure questo
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • io idem...
          ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • hai trovato qualcosa dell'aspirazione e arretramento IC?

            Con un discorso di piaceri tra poco dovrei andare in un officina moooolto tattica....(magari te ne parlo al tel) e magari con l'occasione mi faccio sdebitare con pezzi
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • io ho fatto diversi preventivi ed uno l'ho trovato a 1.600.000 della NUOVA MAA ASSICURAZIONI

              ora mi manca solo la macchina da Assicurare
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltā! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventō i rally e creō la LANCIA, chiamō Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • si ho trovato l'ic copia abarth ma che modificherō ulteriormente e l'aspirazione in fibra di carbonioo che montavano sui gr.a

                ho trovato anche quasi tutti i pezzi del motore... mi manca soloda definire che cammes montare e quindi che tipo di molla valvola...
                dopo sono a posto e mi manca tutta la carrozzeria...
                ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • come che macchina da assicurare,.... il tuo mezzo da aBBuso, no... ovviamente INTEGRALE
                  ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    io ho fatto diversi preventivi ed uno l'ho trovato a 1.600.000 della NUOVA MAA ASSICURAZIONI

                    ora mi manca solo la macchina da Assicurare
                    Daniele č la stessa mi assicurazione...con il nuovo aumento ora pago 1910000lire...100k in pių dell'anno scorso
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • io credo che settmana prossima o quella dopo ancora vado in quest'officina magica ad appurare con mano quello che si racconta (da gente fidata).... e magari ci scappa qualche cosa....
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X