Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alfa usata

    dopo aver preso l'amata laurea, non ora, ho intenzione di prendere una 145 usata, magari il 1.6 da 120 cv
    qualcuno di voi mi sa dire cosa devo guardare e controllare bene o quali sono i difetti più noiosi.
    voi che ne pensate della macchina.
    ne vale la pena o è meglio un'altra macchina (sempre alfa).
    quanti km può fare il motore?
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

  • #2
    Re: alfa usata

    qualcuno di voi mi sa dire cosa devo guardare e controllare bene o quali sono i difetti più noiosi.
    voi che ne pensate della macchina.
    ne vale la pena o è meglio un'altra macchina (sempre alfa).
    quanti km può fare il motore? [/B][/QUOTE]

    il difetto classico e' quello del variatore di fase, che pero' tirando un po' si dovrebbe riuscire a cambiarlo come 'difetto di fabbrica'.
    Se vuoi sapere di tutto di piu' su 145 e 146 e alfa in genere vai al sito http://www.alfa145-146.com, nella sezione forum troverai tutte le risposte che cerchi.

    Commenta


    • #3








      ALFA 33 IMOLA 1.8 turbo

      Commenta


      • #4
        ce l'ho già una 33, 12 anni e mezzo e 60.000 km, ma il boss
        non vuole darmela.
        e pensare che lui la tiene sempre chiusa e sporca.
        comunque si gasava anche lui a fare i sorpassi al pelo quando l'aveva presa da poco, lui che col maggiolone andava sempre a 80!!
        ALFA 147....

        Travel - Glamour - Decadence - Street

        Commenta


        • #5
          Ne stavo comprando una...

          ...uguale... ma poi il venditore "furbacchione" della concessionaria Nissan... (era usata) mi ha fatto cambiare idea, peccato...
          Comunque secondo me è una bella macchina, un mio amico ha la 146... stessa cilindrata ed a parte i consumi.... che non ti invitano ad aprire molto spesso è felicissimo.

          P.S. Io ho una 155 1.8 con impianto a metano, tengo sempre aperto tiro e skeggio.... pochi mi stan dietro in velocità.... la ripresa la devo migliorare..... ma non consumo un KAZ....
          Ho fatto 210 Km con 12.000 quasi tutti ai 150.... quì lo dico quì lo nego eheheheh in autostrada... ma tanto molti altri mi superavano inutile farsi da soli la morale.....

          CIAOO

          Commenta


          • #6
            only 33

            Commenta


            • #7
              Bella

              Macchina bella e di buona qualita, motore performante. Purtroppo non non riesce a tenere testa a Saxo e 106 per via del peso.

              Commenta


              • #8
                l'alfa è sempre l'alfa!
                però vuoi mettere i km in più che ti dura il motore?
                com'è che su auto-extreme.com non rieso a trovare macchine belle così?
                ALFA 147....

                Travel - Glamour - Decadence - Street

                Commenta

                Sto operando...
                X