Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Rossa?
    No rossa no dai...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Rossa?
      No rossa no dai...
      in italia è un colore che nell'immaginazione si collega sempre & solo a ferrari ma all'estero non è cosi

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        in italia è un colore che nell'immaginazione si collega sempre & solo a ferrari ma all'estero non è cosi
        il rosso era il colore da corsa italiano, blu per la francia, verde per l'inghilterra, bianco (e poi argento per il noto motivo) germania.

        Su alcune auto sportive straniere può farci un po' impressione, perchè magari sembra essere un "ferrariwannabe", per il resto se è una bella sfumatura sta bene. Ecco, il rosso dell'audi fa semplicemente vomitare da quanto è sbiadito, mentre una Z1 bmw rossa era stupenda
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          più lenta in pista........e attenzione, a parità di pilota....... e comunque stiamo comunque parlando di una vettura che sa il fatto suo quando premi "giu tutto"..........
          ma parliamo di minimo un 6 cilindri 2700 porsche 2 posti .........da oltre 50 mila euro ......
          se non fà quello che dici qualcosa non và !!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Rossa rossa, dico sul serio.
            Il modello che vorremmo è la versione "S" my2015 da 320-330cv circa, non ci interessano pacchetti particolari o amenicoli vari tranne interni in cuoio, cruscotto rivestito, cuciture rosse, volante scamosciato, navigatore e sensori parcheggio anteriori e posteriori. Oggi girano sconti da listino notevoli, con il prezzo della 4C launch Edition ci scappa una signora Cayman.
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              anche allo stesso prezzo, in Italia una 4C dovrebbe costare molto meno nel corso deglianni, tra manutenzione, bollo e assicurazione ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                anche allo stesso prezzo, in Italia una 4C dovrebbe costare molto meno nel corso deglianni, tra manutenzione, bollo e assicurazione ....
                ma per carità, non lo metto in dubbio, tranne per il discorso ricambi....... ed è sicuramente più rivendibile una 4C che non una cayman. Ma preferisco rimanere ignorante e ottuso ma godere anche un pò delle coccole porsche. Al solo pensiero di dover bestemmiare per parcheggiare senza servosterzo con quelle gomme lì e magari in piena estate col clima che non riesce a fare il suo dovere......naaaaaa, troppi sbattimenti per 70 mila euro
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  anche allo stesso prezzo, in Italia una 4C dovrebbe costare molto meno nel corso deglianni, tra manutenzione, bollo e assicurazione ....
                  85 cv in più e 1.600 cc in più alla fine costano in effetti

                  per la manutenzione non ci giurerei

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    beh, prendere come riferimento il prezzo della LC non è proprio corretto... prendi quello della base, e toh, se vuoi mettici gli inutili (ma belli) cerchi da 19 o il doppio scarico, del corso di guida e altre boiate chissene...

                    Riguardo la preoccupazione per il servosterzo un po' capisco, per quanto non mi pare l'auto indicata per andare a zonzo in centro città a cercare posticini imbucati dove parcheggiare senza pagare, e a casa si presume che per un'auto del genere uno abbia il garage, sennò è meglio che faccia a meno di prendersela. A maggior ragione l'inutilità dei sensori, uno perchè un guidatore decente non ne ha bisogno, due per quanto sopra esposto.
                    Riguardo pensare che un climatizzatore non ce la faccia per un abitacolo minuscolo, per quanto vicino al motore, mi pare campata in aria.

                    Gira e rigira, siamo a un'auto di puro capriccio, pensata soo per emozionare alla guida (cosa da fare in pista o su strade di montagna) in cui mi pare si cerchino a tutti i costi dei difetti aggrappandosi ad inezie... vabè, divertitevi.
                    Ultima modifica di Sunburn; 04-12-2014, 20:37.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      in italia è un colore che nell'immaginazione si collega sempre & solo a ferrari ma all'estero non è cosi
                      No va bè sbatte della Ferrari.
                      Io, potendo, neanche quella comprerei rossa, figuriamoci...
                      Proprio non mi piacciono le auto rosse in genere.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X