Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa romeo 4c GTA

Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
    Credo che come ogni cosa il giudizio estetico è molto personale.
    ma per lo meno sono molto particolari, in perfetta simbiosi con una macchina che di normale non ha nulla. Le conferiscono un'aria ancor più aliena e straordinaria, quando quelli della spider la normalizzano forse un po' troppo.
    Senza contare che dal vivo migliorano decisamente
    Anche la multipla è molto particolare, tanto quanto i fari che hai tu. La multipla però è considerata una merda, tu hai l'onesta di essere equo con i tuoi fari? Io scriverei su face: cosa significa possedere, guidare, vivere una macchina con dei fari di merda...e gli schiaffi un bel primo piano

Commenta

posso avere qualche info tecnica? I cerchi in lega sono esclusivi per la 4C oppure possono essere riutilizzati anche sulle altre alfa romeo tipo la Brera o la 159 o la Giulietta?
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        Anche la multipla è molto particolare, tanto quanto i fari che hai tu. La multipla però è considerata una merda, tu hai l'onesta di essere equo con i tuoi fari? Io scriverei su face: cosa significa possedere, guidare, vivere una macchina con dei fari di merda...e gli schiaffi un bel primo piano
        Io ho scritto la mia opinione come tu hai la tua.
        Tu probabilmente guiderai una fantastica Picanto con i cerchi in latta, 60 asini sotto il cofano compreso quello che guida, ma con la fortuna di avere fari molto più belli.
        Beato te
        Detto questo ti lascio rosicare in pace, un saluto anche alla tua Kia Pikanto 1.1...
        DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          posso avere qualche info tecnica? I cerchi in lega sono esclusivi per la 4C oppure possono essere riutilizzati anche sulle altre alfa romeo tipo la Brera o la 159 o la Giulietta?
          Da quanto so sono dei normali 5 fori, quindi non credo ci siano problemi "tecnici".
          Più che altro può essere ci siano dei problemi a livello di omologazione, visto che la 4C monta cerchi con diametro differenziato (17-18 o 18-19) cosa che non so se è possibile fare con le altre Alfa
          DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

Ci vorrebbero due coppie di anteriori o posteriori mi sa.
            -

Commenta

Da quanto so sono dei normali 5 fori, quindi non credo ci siano problemi "tecnici".
              Più che altro può essere ci siano dei problemi a livello di omologazione, visto che la 4C monta cerchi con diametro differenziato (17-18 o 18-19) cosa che non so se è possibile fare con le altre Alfa
              e con quali altre alfa recenti sarebbe sensato farlo ?

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                per chi non la possiede come noi sì ........
                per chi la possiede lo pensa delle altre auto.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  e con quali altre alfa recenti sarebbe sensato farlo ?
                  Beh quelli 18-19 (a cinque fori, classici Alfa) per me ci starebbero da Dio anche su Brera e Spider, auto che messe bene sono secondo me bellissime (esteticamente parlando, guida e prestazioni sono ben altra cosa purtroppo).
                  Anche sulla fantastica 147 GTA sarebbero da sbavo

Commenta

Beh quelli 18-19 (a cinque fori, classici Alfa) per me ci starebbero da Dio anche su Brera e Spider, auto che messe bene sono secondo me bellissime (esteticamente parlando, guida e prestazioni sono ben altra cosa purtroppo).
                    Anche sulla fantastica 147 GTA sarebbero da sbavo
                    intendevo con misure differenti sui due assi

Commenta

Io ho scritto la mia opinione come tu hai la tua.
                      Tu probabilmente guiderai una fantastica Picanto con i cerchi in latta, 60 asini sotto il cofano compreso quello che guida, ma con la fortuna di avere fari molto più belli.
                      Beato te
                      Detto questo ti lascio rosicare in pace, un saluto anche alla tua Kia Pikanto 1.1...
                      io a dire il vero ho un mini cooper ahahah mi spiace ma non ti invidio, vorrei aumentare la tua autostima sbavando sulla tua 4c ma perdonami, io guardo le persone non cosa guidano se poi credi di essere meglio di chi possiede questa fantomatica kia picanto (che si scrive picanto non pikanto che non stiamo parlando di pokemon, 'gnurant) faccio anche che salutarti perchè io la gente così me la tengo alla larga Sai qualche tipo seriamente ricco lo conosco e potresti stupirti se ti dicessi che alcuni hanno abitazioni di 1000 mq ma per muoversi usano una panda 750 semplicemente perchè non c'è passione per le auto Forse di soldi ne hai però mi sembri quei classici poveri arricchiti no? quelli che magari o prendono in eredità il pacco di cash o che si fanno balzare tutto dalla famiglia, di quelli che.. ehy cho i soldi ehy cho i soldi, si, si, guardatemi tutti, guardatemi tutti, ho i soldi ioooo ho i soldiiiii Per me sei così io non sono nessuno ma di sicuro se divento qualcuno, divento meglio di te

e per la cronaca: la 4c ha dei fari di merda puoi dirmi da paraculo che sono particolari, puoi dirmi che sono audaci facendo il filosofo, oppure puoi piantarla di fare il coglione e guardare in faccia la realtà
                      Ultima modifica di AntonioCooper; 21-12-2014, 18:22.

Commenta

Sto operando...
                      X