Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    sull'aurelia c'e' un incrocio all'altezza del bivio di Valcanneto, che mi ricorda il gioco Destruction Derby (avete presente no?)... è praticamente un incrocio che sta dietro ad una curva a sinistra..... peccato che prima della curva c'e' tipo 1 km di rettilineo che volente o nolente te lo fai cmq a velocità sostenuta.
    Appena fai la curva ti trovi lo sfigato che esce dall'incrocio in mezzo alla strada eeeeeee..... boommmmmm!
    ciauz a tutti
    W l'Italia
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #12
      Ma sapete se la vende........

      X james: sai sei il tipo la vende, vorrei comprarla....mi sembra tenuta abbatanza bene
      ciao

      Commenta


      • #13


        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #14
          Penso che se ci avesse provato a fare una cosa simile non ci sarebbe riuscito... non è che si è sbagliato e ha creduto di essere sulla montagne russe???
          JTD power

          Commenta


          • #15
            MisterTurbo è una punto sporting.Ciao!!!!
            [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

            Commenta


            • #16
              Cmq se la vedete bene la macchina non è distrutta.... ho visto incidenti molto più banali ma la macchina completamente disintegrata.Ciao!
              [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

              Commenta


              • #17
                ...io quando non riesco ad aprire il cancello la lascio fuori, non ho mai pensato di farla passare dal cancelletto.
                ........c'e' ben della gente strana
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #18
                  non mi sembra un puntoGT sembra di piu una SPORTING pare che ci sia qualcosa vicino alla freccia laterale.....forse 16V ??????????????????????????????????????????????? be' cmq ditegli di scendere ....ok che la macchina fa' i numeri..adesso e' troppo.!!!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    cmq ci sono dei tipi affianco.....se la parlano come se niente fosse quindi .....ma non e' che fa parte dell'arredo urbanistico ????? sapete ci sono degli architetti un po' fuori !!!!!!!(wgliarchitetti!)


                    fabio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X