Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

    Ciao a tutti.. siccome ho intenzione tra 1 o 2 mesetti di prendere una delle 3 auto citate nel titolo.. vorrei avere un vostro paragone su tutte e 3 le auto.. Quello che posso dirvi e che ho il piede pesante, cammino molto e che vorrei un auto che appena la chiamo mi risponde.. Ho quasi 21 anni fin'ora ho usato l'audi a4 tdi di mio papà.. visto che e diesel consuma decisamente meno di un benzina per questo nella lista c'e anche la 147. Si sa.. come telaio e sicurezza la 147 e molto meglio rispetto le altre due.. La 147 è più nuova rispetto alla gt che da quello che ho letto su certe discussioni hanno diversi problemi visto che sono vecchiotte.. Come prestazioni non so, io fin'ora non ho provato ne la 147 170cv ne la punto hgt.. Non ci dovrebbe essere paragone tra queste due (leggendo le schede della auto) visto che l'hgt è aspirata mentre la 147 turbo diesel con 170cv. Vorrei sentire qualche paragone che ne sa piu di me e che magari le ha gia provate tutte e 3.. Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

    Ciao Guarda io tra le 3 non avrei nessun dubbio... 147 che poi se non erro dovrebbe essere la Ducati Corse... Un'auto decisamente piu' moderna e sicura delle altre due...con un comparto sospensioni-telaio anni luce superiore, e con una componentistica interna nemmeno da paragonare... La Gt va davvero tanto...ma e' un'auto vecchia e con un telaio abbastanza penoso...la HGT prestazionalmente parlando va molto meno della Gt...e' un pochino piu' moderna, ma non da quello che ci si aspetta da una piccola pepata In definitiva, vai di 147 che tra le altre cose, con una mappettina va decisamente bene...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

      Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
      Ciao Guarda io tra le 3 non avrei nessun dubbio... 147 che poi se non erro dovrebbe essere la Ducati Corse... Un'auto decisamente piu' moderna e sicura delle altre due...con un comparto sospensioni-telaio anni luce superiore, e con una componentistica interna nemmeno da paragonare... La Gt va davvero tanto...ma e' un'auto vecchia e con un telaio abbastanza penoso...la HGT prestazionalmente parlando va molto meno della Gt...e' un pochino piu' moderna, ma non da quello che ci si aspetta da una piccola pepata In definitiva, vai di 147 che tra le altre cose, con una mappettina va decisamente bene...
      Scritto con un dispositivo mobile
      da quello che ho letto in giro la 147 ha una massa intorno ai 1500kg invece una gt sui 1000kg questo pero e un grosso svantaggio? te che ne dici?

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

        Se percorri tanti Km credo che la soluzione più sensata sia la 147
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

          Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Se percorri tanti Km credo che la soluzione più sensata sia la 147
          lasciamo stare i km che faccio, riguardo le prestazioni cosa dici?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MichiITA Visualizza il messaggio
            da quello che ho letto in giro la 147 ha una massa intorno ai 1500kg invece una gt sui 1000kg questo pero e un grosso svantaggio? te che ne dici?
            La 147 pesa intorno ai 1400 kg...ma ha una coppia che le altre due si sognano...e nella guida di tutti i giorni, la coppia e' quella che si usa maggiormente...quindi non credere che la Gt sia poi tanto piu' rapida...parlo di auto stock ovviamente...la HGT non regge proprio il confronto...poi considera che quando infili una bella strada tutte curve, scendi dall'auto col sorriso sulle labbra...il quadrilatero alto fa la differenza...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

              se la trovi fatti la Ducati Corse
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

                direi alfa 147
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

                  HGT M-Jet
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa romeo 147 jtd 170cv o Fiat punto hgt e gt

                    ....bè se ti interessano solo le PRESTAZIONI come fai notare pure dal PESO, allora GT.

                    Io prenderei la 147 che però ti costerà di più...
                    Fossa dei leoni
                    Brigate RossoNere
                    Warriors
                    Curva Sud Milano




                    Commenta

                    Sto operando...
                    X