annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
    speriamo
    come speriamo?? dai, gli uniball sono veramente l'ultimo step dopo aver cambiato TUTTE le boccole possibili...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      come speriamo?? dai, gli uniball sono veramente l'ultimo step dopo aver cambiato TUTTE le boccole possibili...
      è ma ci siamo,devo confermare i powerflex perchè l'abbiamo presi in diverse persone(4 ant+2 barra+2 ponte post),le barre le ho anteriori e posteriori,gli oz con le slik le ho prese...penso che ci siamo
      apparire è più importante di essere....

Commenta

massy non ci sei mancato per un cazz tranquillo

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

sera a tutti!!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

• Buonasera a tutti! Siccome sto per cambiare la mia y sto valutando una gp t-jet, ne ho trovata una con 30k km a 6000 euri del 7/07 cosa dovrei guardare? Visto che voi siete esperti, che difetti ha? Come annata puo' andare? Grazie anticipati!
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

giorno a tutti
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ottimi per la montagna certi suv .......!!!
                http://www.autoblog.it/post/42421/ru...-q5-e-la-rampa
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti! Siccome sto per cambiare la mia y sto valutando una gp t-jet, ne ho trovata una con 30k km a 6000 euri del 7/07 cosa dovrei guardare? Visto che voi siete esperti, che difetti ha? Come annata puo' andare? Grazie anticipati!
                  ciao,la gp tjet non ha particolari difetti.....
                  Basta mettere olio buono e non farlo degradare!
                  Io ti consiglio la II versione(chiave ovale) dove interni,motore e impianto elettrico,sono migliorati.
                  apparire è più importante di essere....

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    A me, che non si offenda chi l'ha presa, ma la Mito proprio non và giù

cmq, per dovere di cronaca : Massy, speravo t'avessero arrestato
                    No no tranquillo non siamo tutti uguali al mondo (per fortuna)...

l'auto effettivamente ha una linea per certi versi "discutibile"
                    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                      Ottimo!

Io continuoa preferire la GP però è anche vero che negli utlimi tempi lo rivalutata un pò la Mito.

Sono davvero carini,mi spiace molto...

Anch'io ne sono soddisfatto!

La differenza non è così bassa...

Però se volevi qualche cv in più potevi cercare la 155 Cv e rimanevi sempre sul Tjet
                      Io a dire il vero la mito inizialmente non la consideravo proprio....ma dopo tutte le gp che sono andato a vedere e facendo la media di quando chiedevano e le loro condizioni ho buttato l'occhio sulla mito...
                      per la questione cavalli mi sarei buttato volentieri sulla 135cv perchè è giusta al limite dei 100kw per esenzione bollo di 5 anni qui in Piemonte(gpl)...per il 155cv mi sarei buttato senza batter ciglio sulla abarth e non sulla mito ma è andata così...avrei potuto anticipare i tempi per la ricerca dell'auto..ma quando la tua inizia a dare problemi speri sempre che regga il più possibile io ho fatto male i conti
                      ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

Sto operando...
                      X