Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    anche quello.....in sostanza quello che voglio dire è che la GT è una macchinetta da "sfizio" quindi tenuta ed usata come 2a o 3a auto solo per passione......se ci sono delle agevolazioni per tenerla è ok....se le tolgono è chiaro che uno valuta bene il tutto e se sia il caso ancora di continuare a spenderci sopra soldi.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      ciao
      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

      VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Eh si, sono sfizi cari e costosi. Me ne rendo conto anche io, che pago solo 150 euro di bollo per una Punto ferma dalla quale non mi voglio separare, e non è assicurata. Se dovessi assicurarla, sarebbero circa 900 euro l'anno, e fino ad ora non ce li ho mai avuti "di troppo quei soldi". La mia è una Punto normale, però comunque più di 5 mila km l'anno dubito che farebbe, forse 10 tié, ma rimarrebbe una macchina da finesettimana e 100 euro al mese di spesa fissa fiscale solo per uno sfizio settimanale non sono pochi... L'unica è usarla il più possibile, ma con la Gt ti devi sposare una benzinaia

        E' anche vero che se si comprano macchine più adulte, sono più universali, però si aggiungono anche sicuramente un po' di altre spesucce tipo gomme che cominciano a essere da 17 o 18, freni più costosi, ricambi generalmente più costosi, però almeno uno la usa sempre e comunque quindi la spesa è più sensata.

        Quanto sarebbe bello e fantastico se funzionasse come nel resto del mondo, così uno si riempie di vecchi catorci senza valore quanto gli pare e fa come gli pare senza troppi patemi d'animo... Dannata Italia!
        Ultima modifica di Karolis; 29-10-2014, 10:55.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          quello che fà incaxxare è anche stà caxxo di unione europea che a quanto pare è solo per cose che fanno comodo a qualcuno...........perchè se fosse una VERA unione avremmo norme e leggi unificate per tutti...........quindi targhe veicoli europee e non statali uguali per tutti, con un'unica "motorizzazione" o registro veicoli, procedure di immatricolazione e passaggi di proprietà uguali per tutti ed idem per la tassa di circolazione.............invece no.......siamo uniti ma di fatto divisi.......

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            ..leggevo stamattina che probabilmente le auto che hanno un interesse storico (come la Gt) e non che siano semplicemente storiche (che sono due cose diverse), potrebbero salvarsi.
            Per queste ultime ci potrebbe essere un ricalcolo che potrebbe essere anche più pesante di ora perchè si baserà sul discorso inquinamento.

            Comunque..se le cose andranno per il peggio, io sarò uno di quelli che molla tutto.
            Mi sono fatto due calcoli e andrei a pagare più di 4000€ in bolli per macchine alle quali definitivamente gli ucciderebbero il mercato per i prossimi 10 anni.
            Sono due anni che le mie sono ferme in box per mancanza di tempo per usarle/smanettarci e perchè col tempo si hanno altre priorità.
            La passione resta..ma oggi ti tassano pure quella.


            Comunque io ho la soluzione: facciamo un sacco di figli ragazzi!
            A 80€ al mese a figlio..a voglia pagare bolli!
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ..leggevo stamattina che probabilmente le auto che hanno un interesse storico (come la Gt) e non che siano semplicemente storiche (che sono due cose diverse), potrebbero salvarsi.
              Per queste ultime ci potrebbe essere un ricalcolo che potrebbe essere anche più pesante di ora perchè si baserà sul discorso inquinamento.

              Comunque..se le cose andranno per il peggio, io sarò uno di quelli che molla tutto.
              Mi sono fatto due calcoli e andrei a pagare più di 4000€ in bolli per macchine alle quali definitivamente gli ucciderebbero il mercato per i prossimi 10 anni.
              Sono due anni che le mie sono ferme in box per mancanza di tempo per usarle/smanettarci e perchè col tempo si hanno altre priorità.
              La passione resta..ma oggi ti tassano pure quella.


              Comunque io ho la soluzione: facciamo un sacco di figli ragazzi!
              A 80€ al mese a figlio..a voglia pagare bolli!
              Si ma poi li devo mantenerei figli e con 80 euro al mese ci faccio niente....

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                AHAHHAHAHA....si...e poi ogni anno aumentano l'iva così da una parte ti danno qualcosa e dall'altra te li levano!!!
                per non parlare del discorso TFR...sembra un aumento statale quando invece sono soldi nostri...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  [QUOTE=Nociva Racing;16643414]Me lo sono goduto...bhè, un poco si. Considera che i primi 2000 km sono andato sempre tranquillissimo, rodaggio rulez.
                  Poi, ho impiegato un altro migliaio buono di Km di tempo per affinare la messa a punto.
                  Da lì in poi, ero soddisfatto, ed avrei potuto scannare ma... in realtà...non sò neanche quanto fà di quinta. Ho detto tutto.


                  cazzo.... hai comunque fatto la cosa migliore dopo tutti i soldi spesi è inutile cercare i 200 e passa km-h rischiando magari di spaccare tutto...
                  mi state facendo riflettere se tenere la mia o no:forse ho un acquirente però è tutto da vedere

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    ..leggevo stamattina che probabilmente le auto che hanno un interesse storico (come la Gt) e non che siano semplicemente storiche (che sono due cose diverse), potrebbero salvarsi.
                    Per queste ultime ci potrebbe essere un ricalcolo che potrebbe essere anche più pesante di ora perchè si baserà sul discorso inquinamento.

                    Comunque..se le cose andranno per il peggio, io sarò uno di quelli che molla tutto.
                    Mi sono fatto due calcoli e andrei a pagare più di 4000€ in bolli per macchine alle quali definitivamente gli ucciderebbero il mercato per i prossimi 10 anni.
                    Sono due anni che le mie sono ferme in box per mancanza di tempo per usarle/smanettarci e perchè col tempo si hanno altre priorità.
                    La passione resta..ma oggi ti tassano pure quella.


                    Comunque io ho la soluzione: facciamo un sacco di figli ragazzi!
                    A 80€ al mese a figlio..a voglia pagare bolli!
                    con 80 euro al mese stai fresco a mantenere un figlio..........questi non hanno la più pallida idea di cosa significa per una persona normale campare.

                    la soluzione è vendere tutto.....e per quanto possibile essere illegali..........tanto questo vogliono...e questo gli daremo....

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    AHAHHAHAHA....si...e poi ogni anno aumentano l'iva così da una parte ti danno qualcosa e dall'altra te li levano!!!
                    per non parlare del discorso TFR...sembra un aumento statale quando invece sono soldi nostri...
                    lasciamo stare il discorso tfr.....pensavo che renzi fosse una persona seria......ma si stà rivelando come se non peggio di chi c'era prima.............

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      ..leggevo stamattina che probabilmente le auto che hanno un interesse storico (come la Gt) e non che siano semplicemente storiche (che sono due cose diverse), potrebbero salvarsi.
                      Per queste ultime ci potrebbe essere un ricalcolo che potrebbe essere anche più pesante di ora perchè si baserà sul discorso inquinamento.

                      Comunque..se le cose andranno per il peggio, io sarò uno di quelli che molla tutto.
                      Mi sono fatto due calcoli e andrei a pagare più di 4000€ in bolli per macchine alle quali definitivamente gli ucciderebbero il mercato per i prossimi 10 anni.
                      Sono due anni che le mie sono ferme in box per mancanza di tempo per usarle/smanettarci e perchè col tempo si hanno altre priorità.
                      La passione resta..ma oggi ti tassano pure quella.


                      Comunque io ho la soluzione: facciamo un sacco di figli ragazzi!
                      A 80€ al mese a figlio..a voglia pagare bolli!
                      ecco come al solito la stronzata del mattino eh?!? sei popo er fijo della merda cazzo!
                      se dovessero escludere solo la GT la cabrio che fine farà? cazzo l'hai rimessa a nuovo....
                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      la soluzione è vendere tutto.....e per quanto possibile essere illegali..........tanto questo vogliono...e questo gli daremo....
                      e così sarà, tanto è già pieno di feccia che gira senza assicurazione, che non paga bolli perche targa estera e gira in italia per delle norme del cazzo...a sto punto panda 750 da battaglia, e vado in giro tipo bandito...
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X