Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    il problema è che detto sinceramente chi mai spenderebbe 4000 e più euro per una punto GT??

    conviene appunto tenerla o venderla a pezzi.

    ricordo negli anni d'oro (fine 90 primi 2000) alcune GT in vendita anche quà sul forum......tread aperti per anni e GT invendute a meno di forti ribassi.
    poi chiaro si trova il ragazzetto che vuole il giocattolo......e quindi pur di prenderla non si rende conto e paga anche cifre assurde..........ma sono eventi rari.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      purtroppo è la triste realtà....vendere la GT non è affatto facile specie se uno non ci vuole rimettere
      secondo me dipende anche da zona a zona..
      del tipo se uno cerca una GT e non vuole girare mezza italia, fa un censimento di quelle piu vicino a dove si abita...
      io per esempio per 1500-2000€ gli do fuoco...non la vendo...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        ma infatti è quello il motivo per cui io non la vendo....perchè quello che per me sarebbe giusto non me lo dà nessuno....quindi tantovale tenersela..

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          nn vorrei sbagliare e dire una stronzata, ma se nn ricordo male quel mio amico l'ha pagata proprio 4000euro la gt delle foto postate sopra...!!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            ma vendere magari si vendono anche a 4000..basta trovare l'acquirente giusto...
            io a meno non la darei via...manco ad un euro meno...quindi me la tengo..per adesso...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              ma vendere magari si vendono anche a 4000..basta trovare l'acquirente giusto...
              io a meno non la darei via...manco ad un euro meno...quindi me la tengo..per adesso...
              fai bene!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Perchè ad oggi con 5000 6000 euro puoi trovare auto più fresche tipo:

                Panda 100Hp
                Fiat grande punto abarth
                Opel corsa Opc
                Alfa mito

                Varie 1.6 turbo
                Varie 2.0 Aspirate
                Ultima modifica di eleanor3; 05-11-2014, 13:37.
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  esatto....quindi ce le teniamo e basta

                  ps per giustificare poi il bollo visto che toglieranno i vantaggi per le ventennali ci mettiamo sotto un motorello da almeno XXXcv

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    esatto....quindi ce le teniamo e basta

                    ps per giustificare poi il bollo visto che toglieranno i vantaggi per le ventennali ci mettiamo sotto un motorello da almeno XXXcv
                    Certo....


                    Nociva mi giungono voci che i suoi amici potrebbero tornare a girar a fine mese venga anche lei ...visionare.......
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      esatto....quindi ce le teniamo e basta

                      ps per giustificare poi il bollo visto che toglieranno i vantaggi per le ventennali ci mettiamo sotto un motorello da almeno XXXcv
                      Concordo!
                      XXX cv e si possono pagare anche 300 euro di bollo!
                      Certo pesa...anche se mi hanno abbassato la rata dell'ass a 580...ovviamente ancora e'ferma e non rinnovo.
                      Magari con l'anno nuovo posso arrivare a 500, dubito di scendere oltre...con la GT sto in 8 classe.
                      Con tutte le cose che ho venduto sono arrivato oltre le 2500 euro, solo di meccanica.
                      Dovessi smembrare TUTTO penso che 4000 escano facili.
                      Certo per vendere devi avere tempo e pazienza perche' ti fanno certe proposte assurde.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X