Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Noi come auto di famiglia teniamo la Punto, 226k andanti per i 227 e nessuna voglia di fermarsi. Ovviamente il sedile lato guida è sempre più sfatto, la radio non funziona e ultimamente si sono bruciate le luci di temperatura acqua e livello benzina
    -

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Ragazzi a qualcuno di voi avanza un treno di cerchi in lega da 14? Valuto tutto, basta che siano dritti e non costino troppo.
      Graaazieee.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Per ora ho la stilo di mia moglie...1.2 16V...del 2002....160.000km...quadro strumenti morto,motorino avviamento che funziona ogni tanto,errori vari tipo airbag,luci,spie,ecc, serratura lato guida rotta,ammortizzatori alla frutta,per non parlare dello stato della carrozzeria... Ci spendo su soldi ma poi ne esce sempre una nuova...

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Mio padre l'ha data via per disperazione.
          Problemi di centralina.
          Era un albero di natale.
          1.6 16v.

          Buongiorno !

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            la nostra la comprò mio suocero nuova a dicembre 2002..prima aveva una 33 1.7 4x4 wagon che si era rotta e gli serviva una macchina subito....questa la trovò al conce di quà in pronta consegna (e te credo chi se la comprava se no)...13.000euro, 5 porte, blu carabinieri......a nemmeno 5000km gli cambiarono proprio la centralina ed altri pezzi (fortunatamente in garanzia) perchè non funzionavano bene.............purtroppo ancora non ero "di famiglia" se no gli avrei impedito a tutti i costi di comprarla!!!!

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Devo scrivere?
              Noci menomale che non hai scritto nulla...!! ...cmq non era a spinterogeno classico ma quello modificato elettronico è ...
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                Noci menomale che non hai scritto nulla...!! ...cmq non era a spinterogeno classico ma quello modificato elettronico è ...
                Sempre di un distributore meccanico appeso tra la bobina e le candele parliamo. Spazzola rotante e calotta. Dai su, la stavo togliendo persino dalla Panda a carburatore.
                Fatemi leggere di motori con bobine singole, non di gente che per togliere un sensore stronzo torna indietro di 10 anni.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!sono stato assente da questo forum per parecchio tempo e anche se non ho mai scritto tanto vi leggevo spesso! Allora ho venduto la delta e mi sono ripreso la gt...mi mancava troppo!ora se posso e potete aiutarmi mi servirebbe una cassa filtro originale e un ic frontale completo x il montaggio!chi mi può aiutare?
                  Chi mi aiutaaaa?
                  www.tipuzzalosfintere.it

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    cerca su subito.it o ebay
                    comunque nociva guarda qui belli e old
                    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-10960575.htm

                    Commenta


                    • Si si su subito ci guardo quotidianamente, però magari se qualcuno qua ha qualcosa preferisco darli ad un "amico" due soldi prima di darli ad uno sconosciuto
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X