annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLIO TECNICO [hehe]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CONSIGLIO TECNICO [hehe]

ciao a tutti
    Ho una Toyota yaris d4d con climatizzatore.
    dopo un urto violento,ho fatto riparare la vettura e visto il costo eccessivo del radiatore del climatizzatore, non lo ho fatto sostituire,la hanno lasciata senza, con i tubi che arrivano fino li.
    Ora se non attivo il tasto del climatizzatore,non dovrei avere problemi di rottura al compressore,GIUSTO??
    Se gentilmente chi ne capisce pi di me,mi da una risposta in merito.
    GRAZIE

Re: CONSIGLIO TECNICO

ciao purtroppo invece rischi di romperlo lo stesso! io ho una lancia y e nn volevo fare la ricarica e mi stato detto da persone pi competenti di me ke almeno una volta a mese il climatizzatore va acceso x evitare ke si rompa x nn averlo utilizzato! infatti leggendo anche sul manuale di istruzioni della macchina sta scritto ke in inverno ke nn viene x niente usato deve essere acceso almeno una volta al mese o anche meno x evitare rotture dello stesso. spero di esserti stato utile

Commenta

Io ho cambiato il motore alla mia toyota celica e ho il problema con immobilizer ...
      Ho cambiato impianto elettrico centralina antenna e motore..
      Si pu eliminare immobilizer ?????

Commenta

Se s'codifico la centralina risolvo il problema ??????

Commenta

non so cosa dirti non ne capisco di queste cose! almeno ch l immoblizer non parte integrante dell auto tipo che devi cambiare l intera centralina! per non ne ho idea

Commenta

Sto operando...
          X