Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

    Ciao a tutti,
    tempo fa ho fatto sostituire il terminale alla mia Punto dopo che quello originale del 2004 mi si era letteralmente staccato dall'auto mentre andavo in giro, solo che al di là di quel che mi hanno detto due meccanici diversi mi sembra impossibile che quello nuovo debba stare in quella posizione... Giudicate voi e datemi un parere per favore!

    http://i62.tinypic.com/i23bm0.jpg

    Un saluto!
    Alessandro

  • #2
    Re: Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

    uhm...ad occhio non mi sembra proprio un terminale originale comunque...è la 5 porte?
    Ultima modifica di BluThunder79; 21-05-2015, 05:48.
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

      Sì esatto. Non assicuro assolutamente che sia originale, ma se anche non lo fosse mi chiedo se sia possibile per un produttore di componenti aftermarket sbagliare completamente un pezzo e progettarlo ruotato di quasi 90 gradi rispetto alla sua posizione ideale o se la colpa sia di chi ha fatto il montaggio (che mi pare abbia fatto un lavoro di saldature con il centrale per non cambiarmi anche quello)

      Commenta


      • #4
        Re: Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

        bha...mi devo ricredere...guardando alcune foto in google in effetti è proprio così...in effetti è proprio bruttino...
        Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
        La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

        Commenta


        • #5
          Re: Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

          Il problema è che qualsiasi dosso o buca io prenda quello tocca! Ok che ho un po' di impianto audio nel bagagliaio ma doppio fondo e sub pesano quanto una sola persona e non ricordo di aver mai toccato così tante volte prima di cambiare lo scarico anche con 2 o 3 passeggeri dietro!
          Quello che mi lascia più dubbi è che la sede sembra più larga del silenziatore, come se dovesse ospitarne uno più largo e basso che stretto ed alto come in questo caso... Eppure la fine del tubo di scappamento punta verso il basso correttamente. Non me lo riesco davvero a spiegare.

          Commenta


          • #6
            Re: Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

            allora magari si sono deteriorati i supporti in gomma e non ti tengono il finale nella posizione corretta...
            Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
            La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

            Commenta

            Sto operando...
            X