annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BluThunder79
    ha risposto
    Re: Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

allora magari si sono deteriorati i supporti in gomma e non ti tengono il finale nella posizione corretta...

Lascia un commento:

• Mex
    ha risposto

Il problema che qualsiasi dosso o buca io prenda quello tocca! Ok che ho un po' di impianto audio nel bagagliaio ma doppio fondo e sub pesano quanto una sola persona e non ricordo di aver mai toccato cos tante volte prima di cambiare lo scarico anche con 2 o 3 passeggeri dietro!
    Quello che mi lascia pi dubbi che la sede sembra pi larga del silenziatore, come se dovesse ospitarne uno pi largo e basso che stretto ed alto come in questo caso... Eppure la fine del tubo di scappamento punta verso il basso correttamente. Non me lo riesco davvero a spiegare.

Lascia un commento:

• BluThunder79
    ha risposto

bha...mi devo ricredere...guardando alcune foto in google in effetti proprio cos...in effetti proprio bruttino...

Lascia un commento:

• Mex
    ha risposto

S esatto. Non assicuro assolutamente che sia originale, ma se anche non lo fosse mi chiedo se sia possibile per un produttore di componenti aftermarket sbagliare completamente un pezzo e progettarlo ruotato di quasi 90 gradi rispetto alla sua posizione ideale o se la colpa sia di chi ha fatto il montaggio (che mi pare abbia fatto un lavoro di saldature con il centrale per non cambiarmi anche quello)

Lascia un commento:

• BluThunder79
    ha risposto

uhm...ad occhio non mi sembra proprio un terminale originale comunque... la 5 porte?
    Ultima modifica di BluThunder79; 21-05-2015, 05:48.

Lascia un commento:

• Mex
    ha iniziato la discussione Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

Terminale FIAT Punto 1.2 16V 188

Ciao a tutti,
    tempo fa ho fatto sostituire il terminale alla mia Punto dopo che quello originale del 2004 mi si era letteralmente staccato dall'auto mentre andavo in giro, solo che al di l di quel che mi hanno detto due meccanici diversi mi sembra impossibile che quello nuovo debba stare in quella posizione... Giudicate voi e datemi un parere per favore!

http://i62.tinypic.com/i23bm0.jpg

Un saluto!
    Alessandro
Sto operando...
X