annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono propenso ad acquistare una fiat 500 non per andare a comprare la spesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono propenso ad acquistare una fiat 500 non per andare a comprare la spesa

salve a tutti,mi chiamo giuseppe ed ero in possesso di una citroen c1 benzina 1000cc 68 cavalli,non correva ma sicuramente era più scattante di molte diesel 75cv. Ora ho,vendendo la c1 causa incidente,vorrei acquistare una fiat 500 un pò più potente,il problema é,dirigermi verso una mtj 75cv che é il minimo che accetterei (non terrò mai in considerazione una 1200 69 cv essendo quasi identica alla c1) e infine un modello sport benzina da 95/100 cv. Se solo trovassi quest'ultima ad un buon prezzo e con meno di 80k km non ci sarebbe bisogno di scegliere. Secondo voi,io abituato ad una benzina cosa dovrei optare? Considerando che posso accettare consumi di 13/14 a litro. Grazie mille

Re: Sono propenso ad acquistare una fiat 500 non per andare a comprare la spesa

Prendi la benzina se ci cammini poco o nulla, che beve come un alpino al raduno.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
    X