annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocostruirsi super car

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autocostruirsi super car

Raga se riuscissi tramite una carrozzeria di un utilitaria a creare una super car. Modificare solo il tuning estetico magari facendo anche trasformazione Cabrio.Lo posso fare o incontro problemi dovuti a revisione o altro?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di damdadada; 24-12-2015, 12:25.

Re: Autocostruirsi super car

Ti inchiappettano de brutto. Lasci stare
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

Sei disposto a togliere di mezzo la tua dignità oltre al tetto?

Commenta

Risposte molto informative . grazie

Commenta

comprati una cabrio e fai prima
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Allora che faccio a fare una domanda se ottengo risposte come quella di Shaghy

Commenta

in ogni caso si puo sempre provare.
              un mio conoscente ha realizzato un trike tagliando un pezzo del maggiolino
              e attaccando meta' harley davanti ed era bellissimo.
              poi la polizzia glie l'ha confiscato, ma questa e' un altra storia..
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Originariamente inviato da damdadada Visualizza il messaggio
                Allora che faccio a fare una domanda se ottengo risposte come quella di Shaghy

Non te la prendere, se siamo stati irriverenti, ma in Italia hai solo due strade a cui indirizzare il tuo cammino, se vuoi stare nel legale:
                1- cazzeggi con il tuo mezzo, lo elabori, lo modifichi in ogni suo componente (spendendo almeno 20.000€), lo fai omologare in un altro paese europeo (Uk o Germania) ed infine lo riporti qui;

2- metti su una azienda, progetti la tua auto secondo le norme d'omologazione, la fai costruire, la testi (sempre per rispettare le norme europee) e dopo puoi anche venderla. Spesa minima 1.000.000€ facendo tutto in tu, se no moltiplichi il budget se in conto terzi o se vuoi qualcosa di ambizioso.

Io a sto punto comprerei una Mx5 con telaio e motore ancora utilizzabili, comprerei un kit dall'Uk e mi farei omologare la mia Kitcar, spesa di 12.000-25.000€ per qualcosa di decente.
                Ultima modifica di TheNico; 30-12-2015, 11:39.
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Non te la prendere, se siamo stati irriverenti, ma in Italia hai solo due strade a cui indirizzare il tuo cammino, se vuoi stare nel legale:
                  1- cazzeggi con il tuo mezzo, lo elabori, lo modifichi in ogni suo componente (spendendo almeno 20.000€), lo fai omologare in un altro paese europeo (Uk o Germania) ed infine lo riporti qui;

2- metti su una azienda, progetti la tua auto secondo le norme d'omologazione, la fai costruire, la testi (sempre per rispettare le norme europee) e dopo puoi anche venderla. Spesa minima 1.000.000€ facendo tutto in tu, se no moltiplichi il budget se in conto terzi o se vuoi qualcosa di ambizioso.

Io a sto punto comprerei una Mx5 con telaio e motore ancora utilizzabili, comprerei un kit dall'Uk e mi farei omologare la mia Kitcar, spesa di 12.000-25.000€ per qualcosa di decente.

ancora più semplice se fai fare tutto in uk e poi la fai reimmatricolare in italia

Commenta

a fare si fà senza troppi problemi, l'unico limite sono i soldi da spendere e la bravura di chi fà il lavoro.

poi però si ha un mezzo che si può portare in giro solo con un carrello.

se si hanno ulteriori soldi da spendere (e tanti) si può tentare di farlo omologare all'estero e poi riportare quà.........oppure si può tentare l'immatricolazione come veicolo unico ma sempre spendendo parecchi soldi tra perizie tecniche,motorizzazione,ecc

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                    X