Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monta cerchi adatti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monta cerchi adatti?

    Ciao a tutti,
    sto trattando l'acquisto di una 156: noto però che non monta i cerchi originali e mi sembrano un po' "strani". Qualcuno di voi dalle foto dell'annuncio riesce a dirmi qualcosa di più? Non vorrei problemi.

    https://www.subito.it/vi/210700257.htm

    Grazie!

  • #2
    Re: Monta cerchi adatti?

    I cerchi non sono i suoi originali .
    L'auto ha 15 anni e costa 2000€, qualche problema nel tempo è da mettere in conto.
    Dalla descrizione su un annuncio non è che si possa capire chissà che, dovresti vederla di persona, questo si.

    Commenta


    • #3
      Re: Monta cerchi adatti?

      Sì vede che i suoi originali non gli piacevano

      Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

      Linguerri Alfredo

      Commenta


      • #4
        Re: Monta cerchi adatti?

        ha tolto i cerchi originali e messo degli msw, niente di strano non ti preoccupare
        ..l'importante è che la misura degli pneumatici corrisponda a quella segnata sul libretto
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: Monta cerchi adatti?

          Grazie snake 13b, forse sei l'unico che ha capito cosa intendevo (per carità, può essere anche colpa mia ;-) ).
          Quindi la marca di quelli nuovi è MSW e l'unica cosa importante è la misura delle gomme?

          Commenta


          • #6
            Re: Monta cerchi adatti?

            Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
            Grazie snake 13b, forse sei l'unico che ha capito cosa intendevo (per carità, può essere anche colpa mia ;-) ).
            Quindi la marca di quelli nuovi è MSW e l'unica cosa importante è la misura delle gomme?
            niente di strano!! quanti di noi (soprattutto qui sul forum di EE), nn soddisfatto dei cerchi originali, ne mette di altri tipi?? vuoi per estetica, vuoi per il peso...!! come già detto da snake, verifica che le gomme montate, siano corrispondenti alle misure indicate sulla carta di circolazione!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #7
              Re: Monta cerchi adatti?

              Quindi no c'e' pericolo che un cerchio non adatto vada, che so, a far sporgere troppo le ruote dai parafanghi o altro di questo genere?
              Grazie!

              Commenta


              • #8
                Re: Monta cerchi adatti?

                Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
                Quindi no c'e' pericolo che un cerchio non adatto vada, che so, a far sporgere troppo le ruote dai parafanghi o altro di questo genere?
                Grazie!
                Se la misura della gomma é regolare, nn dovrebbero esserci problemi!!
                Al limite verifica che la misura dell'ET del cerchio, si uguale al cerchio originale!
                Sulla mia vecchia gp diesel, avevo messo cerchi mak con et differente... E mi ritrovavo con la gomma un po spanciata che, a causa dell'assetto ribassato, mi strisciava a volte sui parafanghi!

                Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #9
                  Re: Monta cerchi adatti?

                  Ecco, vedi che scavando... ;-)

                  Quello della misura ET del cerchio sarebbe un problema: il proprietario ha faticato già a trovare i dati delle gomme a libretto, figuriamoci quelle ET del cerchio che sul libretto non ci sono...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Monta cerchi adatti?

                    Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
                    Ecco, vedi che scavando... ;-)

                    Quello della misura ET del cerchio sarebbe un problema: il proprietario ha faticato già a trovare i dati delle gomme a libretto, figuriamoci quelle ET del cerchio che sul libretto non ci sono...
                    Ma basta farsi dire che cerchio è! Marca e modello! Vai su internet e verifichi l'ET in un secondo! Poi confronti con l'ET del cerchio originale, e il gioco è fatto!
                    Attenzione: un ET leggermente diverso, nella stra-maggioranza dei casi non comporta nulla!

                    Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X