annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE AUTO ITALIANE: Siete soddisfatti???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LE AUTO ITALIANE: Siete soddisfatti???

La qualità delle auto italiane...si sa...è un pò presa in giro.....spesso mamma FIAT viene fatta oggetto di barzellette....

ora vi chiedo...siete soddisfatti della vostra auto oppure no???
    169
    Molto soddisfatto
    26.04%
    44
    Soddisfatto
    40.24%
    68
    Poco soddisfatto
    7.10%
    12
    Insoddisfatto
    5.33%
    9
    Na tragedia!!!
    21.30%
    36
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Mi dispiace dirlo,ma se devo essere sincero la qualità è molto bassa rispetto a tedesche e giapponesi.Eccezion fatta per alcune auto.La alfa è quella che si difende molto bene,poi lancia e fiat la metto all'ultimo posto.

Commenta

ho votato molto soddisfatto.............

..................e lo sono.....

e la mia prima macchina, e ne sono completamente innamorato

ma se penso ai problemi che mi ha dato la mia punto....

una bella lista, e penso che potrei denunciare la fiat per tentato omicidio...
      la macchina, per problemi di centralina, accelerava da sola fino al limitatore...(mortacci sua, so passato a tre centimetri da un palo, pioveva)
      sono rimasto senza freni..(si e staccato un tubo, che la fascetta nn ha retto)
      gli airbag (4) sono entrati piu volte in tilt, fino a portare alla sostituzione di quello lato passeggero, che dovrei effettuare io, ma sto aspettando l'ispettore)

e ci sarebbero altre cose.........

ma che ci posso fare..................LA AMO!!!!
      new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

vedo che però in 5 su 7 siamo molto soddisfatti....
        ....chissà che come qualità negli ultimi anni si sia fatto un passo in avanti...

per esempio: devo dire che la diff. tra una punto 1°serie ed una 2°serie c' è stato un bel salto...
        ...e anche 156 e 147 sembrano fatte molto meglio delle precedenti 155 e 145/6...
        ...che dite???
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Io ho votato "na tragedia" non perchè odio le auto italiana, ma per l'esperienza fatta in famiglia....prima una delta, poi due tempra (1400 e 1800) che passavano più tempo dal mecca che in garage....il 112 invece è campato fino a 170mila Km senza dover mai fare manutenzione straordinaria.

Concordo con te Puma sull'aumento di qualità delle ultime produzioni italiche......io però ho scelto Francia!

Commenta

per blitz

scusa ma ti sei comprato una tempra!
            dai, macchine serie sono le alfa.
            ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

La stessa cosa che ho detto a mio padre....la risposta è stata questa "sono affidabili e i pezzi di ricambio costano poco"......costano poco, ma quanti ne ha cambiati??

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156
                vedo che però in 5 su 7 siamo molto soddisfatti....
                ....chissà che come qualità negli ultimi anni si sia fatto un passo in avanti...

per esempio: devo dire che la diff. tra una punto 1°serie ed una 2°serie c' è stato un bel salto...
                ...e anche 156 e 147 sembrano fatte molto meglio delle precedenti 155 e 145/6...
                ...che dite???
                non sono assolutamente daccordo...
                negli ultimi anni c'è stato un peggioramento della qualità costruttiva delle vetture del gruppo fiat che aveva raggiunto livelli discreti verso metà degli anni '90;
                l'ho notato quando sono andato a ritirare la mia 156 in concessionaria... notevoli imperfezioni nello stampo dei materiali, grossolane imprecisioni nell'assemblaggio sia all'esterno che all'interno; insomma mi ero anche un po' incavolato con il venditore, non si può presentare una macchina nuova del valore di 50 milioni in quelle condizioni

ma la differenza più lampante l'ho notata confrontando la mia vecchia Punto Gt mod '93 con la Punto nuova della mia ragazza mod '99... ebbene la mia gloriosa belvetta non aveva una, che fosse una, sbavatura di assemblaggio o di verniciatura, inoltre anche i materiali dei rivestimenti erano decisamente più robusti; la punto nuova invece denota notevoli economie di fabbricazione....
                My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                sigpic

Commenta

azz

Ho sempre posseduto auto italiane "Made in Fiat". Prima un 127 che e' durata 82,000 km poi una Fiat Uno che e' morta dopo 153,000 km ed ora ho una Brava. A parte le prestazioni, sempre mediocri, eccetto la Brava 1,6, in relazione alla cilindrata, ho constatato la fragilita' di molti componenti tipo ammortizzatori, bracetti delle sospensioni, guarnizioni della testa che duravano nulla, consumi eccessivi d' olio e di benzina (10 km/l con la 127 e la Uno in citta' sono esagerati!!!)....costano poco, e offrono poco..mi pare giusto, no??! Discorso a parte con la Brava, ha gia' oltre 30,000 km all' attivo fatti in pochissimo tempo ma sembra che si sia dimenticata dell' olio motore...nessun rabbocco manco dopo 10,000 km dall' ultimo cambio...non male.
                  I love it when a plan comes together

Commenta

SODDISFATTO

Io ho votato soddisfatto perchè dopo 60mila km sulla mia bravo TD100 elaborata non ho MAI avuto un solo difetto!!!
                    zero assoluto!!!!!!!!!

Mio papa ha il coupè 20v turbo e dopo 35mila km. sulle spalle.......bheeeee
                    zero problemi!!!!!

SIAMO FORTUNATI In FAMIGLIA ho finalmente le FIAT vanno meglio???

dai SIAMO CAMPIONI DEL MONDO (in F1) un motivo c'e'?
                    leggete un po sta targa.................. hihihihih
                    e riempitevi i polmoni di sto fumo nerooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                    X