Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
credo che sia il piů brutto muso che abbia mai visto...
che ne dite?????
siete o no INVIDIOSI
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
AAAAAAAAAAAAA non vorrei mai trovarmi accanto a quell'ibrido....anche per la gente che passa, metti caso che qualcuno mi conosca...BRRRRR non ci voglio neanche pensare.
Marunn ca skifesz
che frontale............ha un non so che di demoniaco.......
ORIBBBIILEEE
ma come si fa ad andare in giro con un acrocco del genere....va bene il tuning estremo.......ma quello ha sfogato sulla macchina ogni sua mania omicida.......se la incontri pe' strada te pija n'infarto....
non mi piace affatto .......mai visto una schifezza del genere.......io sono per le modifiche estetiche ma questa e' veramente ........aaaaaaaaaaargh.................
Se non sbaglio tu sei quello con il gtblu nella rivista maxi tuning giusto??
Volevo chiederti per togliere la grata di plastica davanti al radiatore e mettere la retina quanto tč venuto a costare??
hai avuto qualche genere di problema??
Commenta