annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stratos, S 4, 037, Alfa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stratos, S 4, 037, Alfa....

Ragazzi ma vi pare possibile che il gruppo Fiat stia facendo solo macchine "normali"?

Fiat: Buttano fuori una Punt Abart e cosa fanno lasciano il motore invariato, uguale alla HGT, a dir poco scandaloso anche perché le rivali dirette hanno tutte manciate di cavalli in più...(basta pensare alla Renault Clio RS con oltre 170 cv)

Alfa: Vogliono lanciare la 156 GTA con 250 cv con trazione anteriore , quando le rivali dirette, la ormai vecchia S4 Audi (275 cv) con trazione integrale, per non parlare delle varie RS4 (380 cv) e la nuova M 3 (340 cv) a trazione posteriore....hanno montagne di cavalli. Ma la GTa non dovrebbe essere la punta di diamante in termini di sportività?

Lancia: Direi di non parlarne neanche , dispiace pensare alle macchine che venivano costruite fino a 10 anni fa credo non sia neanche necessario annoverarle, penso che tutti le conoscano

Le uniche che mi sento di salvare perché considero macchine eccezionali sono le mitiche FERRARI e la rinata MASERATI (che con la 3200 GT a mio avviso ha fatto una macchina eccezionale).

Vi dico una cosa, ho cominciato con una macchina italiana, sono passato a una tedesca (Audi A 3 1.8 T) e ora sono arrivato a una giapponese Honda S 2000. Voglio dire che la mia scelta é stata fatta solo ed considerando l'aspetto estetico, ma soprattutto le prestazioni motoristiche, di assetto, freni, telaio.....

Voi credete che in un domani, non troppo futuro potremo sperare in macchine VERAMENTE SPORTIVE come quelle costruite una volta senza doverlo considerare un sogno?

Ciao a tutti.
    Andre S2K
    Black/Red
    www.derapados.com

In effetti non sei l'unico ad essere deluso...

evidentemente certe vetture sono considerate troppo di "nicchia" dal gruppo Fiat...

un vero peccato

ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

Concordo con voi....
      Le macchine a cui ti riferisci è logico che sarebbero solo "di nicchia"...ma contribuirebbero a dare spolvero a marchi che non hanno nulla da invidiarea Tedeschi e Jap...
      ...purtroppo le "ragioni" commerciali hanno portato ad un sostanziale appiattimento delle auto italiane...
      ..e se ora una fiat abarth è uguale a tutte le altre (meccanicamente, intendo)....

Il discorso Lancia..è a parte...il marchio è ai minimi termini e, Lybra SW esclusa, credo che debbano essere fatti grossi cambiamenti anche dal punto di vista commerciale....prima che "passionale"
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Non rigirate il dito nella piaga per favore...
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

NON VI E' NULLA DA AGGIUNGERE........eppure noi Italiani non abbiamo nulla da imparare dagli altri ....o si deve dire non AVEVAMO nulla da imparare.............
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Spero proprio di no!! Magari siamo come la fenice che risorge.....Non quella di Venezia che è ancora tutta giù!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

forse è un po' troppo azzardato paragonare l'm3 all'alfa gta,
              come pure la clio rs con la punto hgt, sono troppo differenti.
              nelel classi giuste, però, le fiat vanno, non tantissimo, ma vanno .......

una cosa però è certa da tempo:
              la fiat arriva sempre tardi§: nel senso che inizia a fare auto di nicchia, quando di nicchia non lo sono quasi più.........

cIaO
              new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

Però la 155 Gta io non la scambierei con l'M3, però l'Alfa deve avere tutte le sue appendici e alettoni vari!
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Si..arrivano sempre in ritardo.....
                  e quando arrivano fanno scelte "discutibili"

1) MULTIPLA
                  è il settore "di nicchia" più importante...quello dove se indovini la macchina giusta (leggi SCENIC)...fai vendite molto importanti...che lasciano il segno..e loro..ne escono con un monovolume..sicuramente fuori dalle righe...sicuramente comodo e versatile...ma oggettivamente BRUTTO

2) PUNTO ABARTH
                  era l' occasione x rispolverare un mito.....un marchio ormai lasciato nel dimenticatoio...viene rispoleverato...
                  e ti producono una punto che è praticamente identica alla HGT...certo...è bella...i paraurti sono belli....i cerchi sono carini...ma un elaborazione degna di ABARTH avrebbe fatto di quest' auto un oggetto molto interessante..e non un auto destinata a svalutarsi cento volte in più di una normale HGT.....

e potrei dirne tante altre...purtroppo....x rispetto nei confronti di diegoevo...non tocco l' argomento lancia...
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ma No tanto DIEGOEVO è contento almeno lui l'ultima Lancia CATTIVA l'ha in garage...... GIUSTO DIEGO????

Certo ad avere un bel motore una trasmissione bella che pronta.perchè non cacciarla sotto alla DELTA HPE???????????? magari incattivendola esteticamente???? BOOOOOOOOO

Hai ragione cavoli cosa ci voleva a mettere 15 cavallini in più alla Punto??Con un bel terminale doppio????

io già mi sono incavolato da solo, quando hanno presentato l'HGT erano stati gli unici a tenere un TURBO su una utilitaria.....poi proprio quando arriva la Golf l'A3 l'ibizza ecc......con unturbo benzina .cosa fanno mi mettono un 16V certo fallo da 160Hp noooooooooo troppo facile gli altri ne hanno 170 come mai?????

NO NO non ci siamo proprio...............Anche le Alfa cmq non sono più Alfa con la A maiuscola.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                    X