Ragazzi ma vi pare possibile che il gruppo Fiat stia facendo solo macchine "normali"?
Fiat: Buttano fuori una Punt Abart e cosa fanno lasciano il motore invariato, uguale alla HGT, a dir poco scandaloso anche perché le rivali dirette hanno tutte manciate di cavalli in più...(basta pensare alla Renault Clio RS con oltre 170 cv)
Alfa: Vogliono lanciare la 156 GTA con 250 cv con trazione anteriore , quando le rivali dirette, la ormai vecchia S4 Audi (275 cv) con trazione integrale, per non parlare delle varie RS4 (380 cv) e la nuova M 3 (340 cv) a trazione posteriore....hanno montagne di cavalli. Ma la GTa non dovrebbe essere la punta di diamante in termini di sportività?
Lancia: Direi di non parlarne neanche
, dispiace pensare alle macchine che venivano costruite fino a 10 anni fa
credo non sia neanche necessario annoverarle, penso che tutti le conoscano
Le uniche che mi sento di salvare perché considero macchine eccezionali sono le mitiche FERRARI e la rinata MASERATI (che con la 3200 GT a mio avviso ha fatto una macchina eccezionale).
Vi dico una cosa, ho cominciato con una macchina italiana, sono passato a una tedesca (Audi A 3 1.8 T) e ora sono arrivato a una giapponese Honda S 2000. Voglio dire che la mia scelta é stata fatta solo ed considerando l'aspetto estetico, ma soprattutto le prestazioni motoristiche, di assetto, freni, telaio.....
Voi credete che in un domani, non troppo futuro potremo sperare in macchine VERAMENTE SPORTIVE come quelle costruite una volta senza doverlo considerare un sogno?
Ciao a tutti.
Fiat: Buttano fuori una Punt Abart e cosa fanno lasciano il motore invariato, uguale alla HGT, a dir poco scandaloso anche perché le rivali dirette hanno tutte manciate di cavalli in più...(basta pensare alla Renault Clio RS con oltre 170 cv)
Alfa: Vogliono lanciare la 156 GTA con 250 cv con trazione anteriore , quando le rivali dirette, la ormai vecchia S4 Audi (275 cv) con trazione integrale, per non parlare delle varie RS4 (380 cv) e la nuova M 3 (340 cv) a trazione posteriore....hanno montagne di cavalli. Ma la GTa non dovrebbe essere la punta di diamante in termini di sportività?
Lancia: Direi di non parlarne neanche



Le uniche che mi sento di salvare perché considero macchine eccezionali sono le mitiche FERRARI e la rinata MASERATI (che con la 3200 GT a mio avviso ha fatto una macchina eccezionale).
Vi dico una cosa, ho cominciato con una macchina italiana, sono passato a una tedesca (Audi A 3 1.8 T) e ora sono arrivato a una giapponese Honda S 2000. Voglio dire che la mia scelta é stata fatta solo ed considerando l'aspetto estetico, ma soprattutto le prestazioni motoristiche, di assetto, freni, telaio.....
Voi credete che in un domani, non troppo futuro potremo sperare in macchine VERAMENTE SPORTIVE come quelle costruite una volta senza doverlo considerare un sogno?
Ciao a tutti.

Commenta