Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i possessori di punto 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x tutti i possessori di punto 16v

    io vorrei sapere come mai dell' elefantino rosso si dice che è una bomba e la punto con praticamente stesso peso e motore si dice che va benino ?
    poi le vostre punto cosa segnano di vel max ?
    perchè dicono chè il filtro diretto su questo tipo di macchina non va bene ?
    ho provato la nuova punto ed è migliorata d'assetto anche se ha perso qualcosina come prestazioni , ma la fiat invece di potenziare i motori come le altre case va indietro , fra dieci anni la nostra piccola la supera il nonnino in bicicletta

  • #2
    Ciao!

    Caro amico, io non possiedo una punto II 16v ma posso confermarti che Lancia Y e Punto vanno uguali. Per il filtro non sono esperto ma a mio parere il filtro diretto ha bisogno di essere accompagnato ad una rimappatura altrimenti perdi tiro ai bassi giri anche se agli alti il motore respira meglio ed è un pò più rabbioso. Dicono che un compromesso per avere buone prestazioni sia agli alti che ai bassi senza rimappare sia installando un filtro dinamico...


    Ciao.

    Commenta


    • #3
      ...meglio la punto 1.6 da 90 cavalli !!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da mang
        ...meglio la punto 1.6 da 90 cavalli !!!!
        meglio ancora la 1.8 16v



        cmq è vero quello che dice linus:

        se a me mi prende una punto gt, mi svernicia completamente, ma la guidabilità è tutta un'altra cosa....una gt sul bagnato era del tutto inguidabile...l'hgt ha dei valori di handling decisamente superiori...

        ho conosciuto ieri un ragazzo con la sporting, che ha montato conico e scarico:
        la macchina ha sicuramente perso qualcosa in basso, e ha il minimo un po' irregolare, ma nel complesso va bene
        ha problemi a rimappare la centralina, non trova nessuno che la faccia....potete aiutarmi?

        io, sulla mia hgt, monto il conico senza centralina, e l'elettronica originale lo regge abbastanza bene, certo, sotto i 2000 la car è decisamente morta....ma poi riprende bene....

        l'elettronica de sta punto è na condanna......azz...

        cIaO
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

        Commenta


        • #5
          axxo...veramente molto bella la tua punto...
          di solito non sopporto quelli che metteno su una macchina i cerchi in lega di un altra...
          una volta ho visto un audi 80 con i cerchi della PUMA

          ma devo dire che i cerchi della coupè sulla tua punto stanno veramente molto bene....

          ciao!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Mpica.hgt sei un grande , come ti è venuta l'idea dei cerchi del coupè ?
            x Mang di vel max cicuramente e + veloce il 1.6 ma in accellerazione non so mica la mia pesa 900kg .
            Ginmariu guarda ti posso dire che solo x il rumorino che fa in aspirazione ne vale la pena , poi certo rimappando e tutta un altra storia li si che i cavalli in + li senti , personalmente preferisco aspettare x rimappare perchè prima voglio montare gualche altra cosuccia .
            Ma i rapporti sono uguali tra sporting e rosso ?



            ciao

            Commenta


            • #7
              x mpica.hgt
              per la entralina del tuo amico digli pure che si metta l'anima in pace non c'è nessuno che abbia trovato in codici per questo tipo di centralina pure io sto cercando ma nada....digli di non fidarsi neppure di quelle che dicono "usando il millennium riprogrammiamo tutto e ti diamo 10 cv"un tipo facendo così e rimasto senza ABS e Airbag

              Commenta


              • #8
                se volete un'azienda seria che sappia dove mettere le mani alla
                vostra auto è sicuramente la allcarracing di Roma.
                Sono 10 anni che preparano centraline.Anche alla Dimensionesport sono bravi.
                Tanto per darvi un'idea da Romeo Ferraris che elabora le centraline al banco è un tecnico dell' Allcarracing.
                Fidatevi.
                ALFA 147 3.2 GTA 258 CV - NERO METALLICO - CERCHI MATRIX 8X18 CON 225/35 - PELLE BICOLORE - PACK CLIMA - BOSE - SCARICO CENTRALE INOX CUP NOVITEC E TERMINALE INOX NOVITEC - ASSETTO -5 CM NOVITEC - SEGNI PARTICOLARI : CATTIVISSIMA E POTENTISSIMA

                Commenta


                • #9
                  x linus

                  ora come ora non penso di aver grossi problemi a sverniciare un 1.2 !!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: x linus

                    Messaggio originariamente postato da mang
                    ora come ora non penso di aver grossi problemi a sverniciare un 1.2 !!!!
                    Eh eh..ho giusto ultimato la mia pista privata in giardino skerzo..comunque dipende da 1200 a 1200..non penso di avere grossi problemi a sverniciare la nonnina delle Sporting FATTI SOTTO..
                    CIAUZZ..@And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X