annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Barchetta... impressioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Barchetta... impressioni

Qualcuno di voi possiede una barchetta???
    Come si trova? come va? Consumi? prestazoini? possibili elaborzioni??

Grazie!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n4

Io "guido/avo" una barchetta.
    Se escludiamo il fatto che a 25.000 km ho dovuto rifare il variatore di fase mi trovo molto bene.
    I consumi non sono esagerati se rimani sotto i 3.000-3.500...
    Tirando io riuscivo a scendere fino a gli 8km/l e dintorni...
    Il telaio non rigidissimo ma per l'uso per il quale stata pensata la barchetta azzeccato.
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Ciao,

intanto se sei interessato all'acquisto di una barchetta ti consiglio di visitare il sito del "barchetta Club Italia" e di iscriverti alla mailing... dovrebbe essere www.barchetta.it o .us ma adesso non funge ...

comunque io i citt faccio circa 10 km/l andando tranquillo, il comportamento della vettura sincero e divertente, il motore buono a parte il variatore che anche io ho dovuto cambiare a 40.000 km (per la Fiat riconosciuto che era un difetto di fabb. e non ho speso niente)

Pregi:
      [list=1][*]divertimento[*]prestazioni e tenuta di strada sul misto[*]linea[/list=1]

Difetti:
      [list=1][*]scarse rifiniture[*]capote non perfetta[*]alta svalutaz. usato[/list=1]

Consiglio: COMPRALA, ma usata, per poco prendi una bellissima spider
      barchetta furetta

Commenta

compra la mia........................
        ti divertirai di sicuro!

Commenta

forse vendo fatevi avanti e spargete la voce

ciao come da titolo penso di vendere la mia punto cabrio 90ELX, perch forse dovr andare all'estero per parecchio tempo per lavoro e visto che l'estate si avvicina mi dispiace tenerla ferma e nn poterla sfruttare!!!!!
          allora io la macchina l'ho comprata a marzo 2003
          Fiat Punto Cabrio 90ELX del '94, 2airbag, abs, cerchi in lega da 14"(ma ho il nulla osta per i 15"),vetri elettrici, capotte elettrica, specchietti in tinta,minigonne originali fiat, appena presa la macchina ho cambiato i due dischi e fatto l'assetto alla schok engineering, quindi a molle e ammortizzatori nuovi, se volete ho anche barra duomi e filtro a pannello king dragon.
          penso di aver detto tutto...se volete sapere altre cose chiedete pure aaahhhhh la car a 88cv e devo dire che molto divertente da guidare e poi adesso che arriva l'estate spendendo poco potete fare gli sboroni con una macchinina cabrio
          il prezzo 4500 euro
          fatevi sentire
          ciao
          TsR Turin street Racer - Socio n51

Commenta

ho bisogno di sapere entro domani mattina che anabagglianti monta la barchetta

grazie a tutti
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
            X