annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--[Consumi FIAT PUNTO JTD]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• --[Consumi FIAT PUNTO JTD]

Ragazzi, quanto vi consuma la punto JTD, io ho una JTD Sporting 85cv e a girare in paese non riesco a farle fare + di 14 km/l di media andando sotto i 2000 giri! In pratica a pieno appena fatto il computer di bordo mi segna anche i 19, ma poi dopo un p la media sul piano continua a scendere fino ad assestarsi sui 13-14. normale? La stilo JTD115 di mio fratello, auto lavorativa, fa negli stessi tragitti i 17 ed una multivagon.
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Mi sembra strano in quanto la Punto 60cv benzina andando piano non scende mai sotto i 16km/l in citt..
    @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

dio bono se strano! l'ultimo test l'ho fatto senza passare i 2200 giri e ha fatto gli 11!
      Adesso aspetto che mi chiamino in fiat!

Commenta

io

con l'HGT 1.8...andando piano...in citta andando alavoro, faccio 11,8 km/l praticamente fissi.....a vole 12,2 Km/l ma mai sotto gli 11,5!!!Mi pare un consumo esagerato....il tuo....
        A.D.C. AntiDieselClub - Socio n 39

Commenta

Guarda, pieno raso, 100Km, di nuovo pieno raso, 9 litri! computer di bordo inchiodato a 11.5!

Commenta

Guarda mi sembra talmente strana la cosa che ti direi di provare a vedere se non il computer di bordo che da i numeri..
            fai un pieno, arriva alla riserva e poi rifai il pieno..poi ti fai i calcoli e vedi quanto consuma realmente...
            cos vai sul sicuro..
            @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

leggi sopra, ho gi fatto la prova con i 100Km, p litri!!! fai tu la media!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Apo
                leggi sopra, ho gi fatto la prova con i 100Km, p litri!!! fai tu la media!
                Stica..
                non che perde dal serbatoio?
                non so proprio cosa pensare..

Commenta

Apo, se i consumi sono questi, c' sicuramente qualcosa che non v... dovresti fare MINIMO 16 con un litro...

Commenta

dio povero! ora sono sui 12! Appena ritirata faceva i 16/17, poi via via scendendo , ora ho 5000Km. Ho su il filtro a pannello ma nn penso possa centrare nulla, anzi dovrebbe andare meglio!

Commenta

Sto operando...
                    X