annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a tavoletta
    ha risposto
    figuriamoci del nuovo jtd da 160 cv

Lascia un commento:

• -=SiR KiLLaLoT=
    ha risposto
    Hehehe, superare il 150 TDI?!

Non sarà tanto facile...
    Ricordatevi che è un diesel da 8 valvole e che la nuova generazione WV ora riparte dal 2.0 TDI 16v da 140cv...
    Questa è la configurazione minima xò
    Quindi state attenti a quello che verrà fuori in futuro!

ByeZ!

Lascia un commento:

• Andrea 16V
    ha risposto
    Nessuno si puo'lamentare del jtd16v 140cv che lascia dietro parecchie bezina anche in accelerazione...
    @And

Lascia un commento:

• a tavoletta
    ha risposto
    jts 165cv

Lascia un commento:

• mala
    ha risposto
    IO

Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Mamma mia... e allora chi è che si prende più una 147 a benzina (a parte la GTA ovviamente)... finalmente un 1.9 JTD che saluterà le varie Golf/Leon 150 cv...
    la prox sarà 147....e sicuramente non sarà DIESEL!!!

Lascia un commento:

• a tavoletta
    ha risposto

Lascia un commento:

• Sporting16v
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    è un super motore....peccato che xò in fatto di potenza verrà sorpassato entro la fine dell'anno da un 1.9 16v multijet da 160 cv
    Mamma mia... e allora chi è che si prende più una 147 a benzina (a parte la GTA ovviamente)... finalmente un 1.9 JTD che saluterà le varie Golf/Leon 150 cv...

Lascia un commento:

• a tavoletta
    ha risposto
    è un super motore....peccato che xò in fatto di potenza verrà sorpassato entro la fine dell'anno da un 1.9 16v multijet da 160 cv

Lascia un commento:

• mala
    ha risposto
    e chi è

che dice che i diesel non vanno???Altrimenti non ci sarebbe questa "moda".....il 140 cv sarà senz'altro un ottimo motore!!!

Lascia un commento:

• Sporting16v
    ha risposto
    Guarda non l'ho provato ma mi hanno detto tutti che va forte... la dote migliore dei diesel di oggi non è l'accelerazione (che cmq rimane di tutto rispetto, 9.3 sullo 0-100 è un bell'andare) ma la ripresa dove a parità di potenza i benzina a meno che non si scali un paio di marce, rimangono indietro di un bel po'...ciao

Lascia un commento:

Sto operando...
X