Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio, Cucciola mia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Corvette
    Il 3% di gasolio? Spiega questa.....non ti basta mettere la VPOWER?!

    Eheheh. Le Fiat Uno Auto inossidabili e che vanno dappertutto. La mia ex Uno 45 Fire in oltre 12 anni di carriera mi ha lasciato in strada solo una volta, ma la causa è stata il meccanico che non mi ha cambiato la centralina brakeless visto che aveva grossi problemi e sono rimasto senza.......accensione

    Ha trainato una Renault 4 con due persone a bordo + 4 noi (6 in tutto + auto a seguito) e andava avanti lo stesso
    Con la V-Power la Uno mi beve troppo (8-9 km/l) e addiritura stentava a correre. Mio padre gli è venuta all'improvviso l'idea di metterci un po' di nafta nella verde perchè ritarda l'accensione (e quindi sostituisce il piombo che c'era nella super, per capirci) e anche perchè, essendo oleosa, tiene ben lubrificate le valvole. I consumi si attestano su 11-12 km/l (e sembrano aumentare!!!!!) e le prestazioni sono veramente brillanti, canta molto bene anche a 6000 giri, mentre con la verde stentava moooolto ad andare su di giri e, a volte, anche a stare in minimo!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #22
      Oggi sono andato a ritirare il certificato di demolizione della povera Cucciola e... l'ho vista.... .... poveriiiiiiina, era senza ruote e gli avevano messo tre macchine in cima una sull'altra e la poverina è rimasta senza tetto, schiacciato dal peso di queste tre macchine. Era rimasta più o meno intera solo dalla linea di cintura in giù...Povera Cucciola!!!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #24
        non potrei mai sopportare di vedere la mia amata Uno in quello stato...
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

        Commenta


        • #25
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Oggi sono andato a ritirare il certificato di demolizione della povera Cucciola e... l'ho vista.... .... poveriiiiiiina, era senza ruote e gli avevano messo tre macchine in cima una sull'altra e la poverina è rimasta senza tetto, schiacciato dal peso di queste tre macchine. Era rimasta più o meno intera solo dalla linea di cintura in giù...Povera Cucciola!!!
          come ti capisco...... ho fatto una bella gita ieri pomeriggio....destinazione sfascio.......quante belle macchine...colpa/merito degli incentivi....che tristezza!!!!!!!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • #26
            Povera cucciola!!!!!!
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

            Commenta

            Sto operando...
            X