Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 tuning.x chi possiede 1 147 con kit estetici o altro di strano qui siete a casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    difatti la Clio era lo sola candidata con 147 e stilo
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #22
      siamo in vantaggio di 1 sulla megane!!!!!

      nessuno posta le sue foto?????

      io ne avrei 1 della mia a varano che si vede il posteriore e che non so a chi darla x metterla on-line"!"""""

      Commenta


      • #23
        per le foto della mia biscia basta vedere il link nella mia sign


        siamo in vantaggio grazie a me
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #24
          la 147 era sotto di 1 ma ora ho riportato il pareggio con la megàne....
          foto della mia nasona non ne metto perchè è completamente originale eccetto le frecce bianche GTA...aspetto almeno di mettere i cerchi come quelli di marco147....a proposito marco, bella belva, compliments!
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

          Commenta


          • #25
            ieri ho monatto i 17 con canale da 8 OZ super turismo bruniti...che figata
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              ieri ho monatto i 17 con canale da 8 OZ super turismo bruniti...che figata
              appena puoi metti delle foto pls.....


              dei tuoi cerchi cosa ne hai fatto? Sono gli sport da 16" vero?
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

              Commenta


              • #27
                si gli ho venduti...........
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #28
                  io sto in cerca di cerchi ( )..mi piacerebbero i 17" ma ho un pò di timore di far danni a causa dei miliardi di buche sulle nostre strade...ho anche sentito che le gomme da 17" vanno sostituite più frequentemente

                  cmq l'alternativa ai 17" sono i cerchi che avevi tu
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                  Commenta


                  • #29
                    eh eh
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da smartato
                      io sto in cerca di cerchi ( )..mi piacerebbero i 17" ma ho un pò di timore di far danni a causa dei miliardi di buche sulle nostre strade...ho anche sentito che le gomme da 17" vanno sostituite più frequentemente

                      cmq l'alternativa ai 17" sono i cerchi che avevi tu


                      Vai di 17"
                      Grande Punto Sport 130cv

                      - Guarda il sito della mia ex 147

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X