annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto alfa 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquisto alfa 75

Salve a tutti ragazzi, quello che vi chiedo e un semplice consiglio ho un'amico che praticamente come regalo mi cederebbe la sua alfa facendomi pagare il solo passaggio il modello e un 2.0 ts immatricolato nell'88 lui mi garantisce personalmente sulle condizioni a parte la normale manutenzione che ve ne pare, cosa mi consigliate di fare?
    Grazie per i vs consigli

Re: acquisto alfa 75

Messaggio originariamente postato da caloggero78
    Salve a tutti ragazzi, quello che vi chiedo e un semplice consiglio ho un'amico che praticamente come regalo mi cederebbe la sua alfa facendomi pagare il solo passaggio il modello e un 2.0 ts immatricolato nell'88 lui mi garantisce personalmente sulle condizioni a parte la normale manutenzione che ve ne pare, cosa mi consigliate di fare?
    Grazie per i vs consigli

che domande ...acchiappa acchiappa ...gran mezzo la 75
    per maggiori info dovresti chiedere a twin cam alfa lui con la sua 75 ha fatto 600000 km e l'ha venduta che andava ancora bene
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n 5 - Visita il sito ufficiale.
    Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
    A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n2
    Gerry Scotti a Totti:
    - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
    E Totti:
    - "'A dinamite!".
    Gerry:
    - "L'accendiamo?".
    - "Ma che sei scemo???".

Commenta

Sto operando...
    X