annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha Un'alfa 146????? Ne Parliamo......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi Ha Un'alfa 146????? Ne Parliamo......

Ciao possiedo un'alfa 146 1.6 16V TS.....cercavo qualcuno che avesse fatto qualche modifica sulla sua...la mia per ora tutta originale e cercavo dei consigli su cosa fare per prima cosa....grazie
    CHIODO FOREVER (un ringraziamento particolarte a colui che ha reso possibile questa scritta)

..."BAD BOYS BAD BOYS"... (sono matti quei 2!!!!!)

ti consiglio aspirazione diretta e scarico

Commenta

inizia con un bel assetto....
      poi potresti cambiare i cerchi, e fuori gi quasi finita....
      quindi apri il cofano........
      NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Re: Chi Ha Un'alfa 146????? Ne Parliamo......

Messaggio originariamente postato da pizzetto00
        Ciao possiedo un'alfa 146 1.6 16V TS.....cercavo qualcuno che avesse fatto qualche modifica sulla sua...la mia per ora tutta originale e cercavo dei consigli su cosa fare per prima cosa....grazie
        vernicia i paraurti in tinta con la carrozzeria che un anno che te lo dico!!!!!
        Rivanazzano: 1/4mile 12.2sec @180km/h

Commenta

mi sa che quella sar l'ultima cosa che far.....
          preferisco fare prima i cerchi..... ma non tra breve tempo. Per ora ho altre cose da fare.... che non riguardano la macchina.
          CHIODO FOREVER (un ringraziamento particolarte a colui che ha reso possibile questa scritta)

Commenta

mi sa che quella sar l'ultima cosa che far.....
            preferisco fare prima i cerchi..... ma non tra breve tempo. Per ora ho altre cose da fare.... che non riguardano la macchina.

Commenta

ciao... io non ho una 146 ma la "sorellina" 145...

potresti incominciare con un assetto, freni sportivi e cerchi...
              poi motore (scarico - filtro -centra)
              poi estetica esterna/interna, come preferisci...
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
              TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
              Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

Commenta

hai foto della tua macchina...? quanto hai pagato i cerchi? di che dimensioni sono?

Commenta

basta con sti cerchi!!!!!!!!!!!! un anno che ne parli!!!!!!!!!!
                  che palle !!!!!!!!!
                  metti una bella turbina.......... o anche due..........
                  NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

va bene smg2 la metto....mi porti i soldi tu?

Commenta

Sto operando...
                    X