Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Esiste Qualcuno Con Punto Cabrio. ??!!!?!?!?!?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Esiste Qualcuno Con Punto Cabrio. ??!!!?!?!?!?!?!

    ciao io sono samuele e sono di torino e possiedo una punto cabrio gialla del '94, possibile che nn ci sia nessun altro con questa macchina????!?!
    dai dai fatevi avanti...
    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

  • #2
    up
    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

    Commenta


    • #3
      Mi sà che capiti male, non ho mai sntito nessuno che abbia una Punto Cabrio... cmq se vuoi parlare di elaborazioni o cmq cose tecniche, non cambia niente... la meccanica è la stessa delle Punto normali... ciao

      Commenta


      • #4
        Io sarò un possessore di Fiat Punto cabrio da mia zia (tra tre mesi, quando sarò patentato ), e, guarda a caso, anch'io mi chiamo Samuele e vengo da Udine. Io ho la 90 ELX 1.6 gialla-capote blu. Bellissima! E tu?
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          lo sai

          che è rarissimo trovare qualcuno con al Punto Cabrio....anche nel Punto Racing Club non credo ce l'abbia nessuno eppure siamo circa 600 soci
          A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Lee
            Io sarò un possessore di Fiat Punto cabrio da mia zia (tra tre mesi, quando sarò patentato ), e, guarda a caso, anch'io mi chiamo Samuele e vengo da Udine. Io ho la 90 ELX 1.6 gialla-capote blu. Bellissima! E tu?
            ciao Lee ci eravamo gia postati io e te nn ti ricordi???
            la mia è gialla del '94 90 ELX 1600cc con capotte blu, abs,idroguida,vetri elettrici,doppio airbag, cerchi il lega, minigonne nere(che vorrei fare in tinta) e capotte elettrica!!
            è circa due mesi che ce l'ho, per ora assetto completo shock enginering (si è abbassata da paura), tutto il cruscotto interno giallo, barra duomi anteriore siperiore, filtro a pannello e a breve faro un trattamento completo antiattrito, ahhh dimenticavo la cosa che mi ha fatto prendere + cavalli......i tappetini interni neri con bordini gialli
            TsR® Turin street Racer - Socio n°51

            Commenta


            • #7
              Re: lo sai

              Messaggio originariamente postato da mala
              che è rarissimo trovare qualcuno con al Punto Cabrio....anche nel Punto Racing Club non credo ce l'abbia nessuno eppure siamo circa 600 soci
              ciao mala, se senti qualcuno che la possiede, mandalo qui aspetto con ansia qualche nuovo amico cabriolettista
              TsR® Turin street Racer - Socio n°51

              Commenta


              • #9
                Bella veramente.... cavolo, però pensandoci non sarebbe male una cabrio su base Punto da opporre alla 206 CC.... ci pensate????

                Commenta


                • #10


                  belline, però il culo così spoglio e gli scarichi sportivi non mi piacciono tanto.
                  Cmq la mia è gialla-capote blu, servosterzo, capote elettrica, riimmatricolata nel 2001, mi pare, tutta originale (con me sarà difficile ). Ho una mezza idea pazza di metterci una turbina , magari non facendola soffiare tanto (0.8-1 bar circa ), cmq va che è un piacere. valeggio, la tua per caso, come la mia, ha il cambio "meccanico", cioè mentre cambi senti 'clic'?
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X