annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Esiste Qualcuno Con Punto Cabrio. ??!!!?!?!?!?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Esiste Qualcuno Con Punto Cabrio. ??!!!?!?!?!?!?!

ciao io sono samuele e sono di torino e possiedo una punto cabrio gialla del '94, possibile che nn ci sia nessun altro con questa macchina????!?!
    dai dai fatevi avanti...
    TsR Turin street Racer - Socio n51

Io l'avevo

E stata la mia prima makkina a 18 anni,era 99 grigia 1.2 16 v....andava ed era divertente da guidare,garbava alle ragazze e poi era cabrio...s bellina propio..

Secondo me x gialla nn bellissima...troppo appariscente..
    [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sar l'equilibratura......????
    Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
    Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
    Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

ciao la mia del'94 1600cc elx (90cvpenso) quella che ha tutto anche la capotte elettrica, l'ho presa due mesetti fa e aveva sui 90mila km, bh per avere 10anni neanche molti secondo me!!
      cavolo non c' proprio nessuno con questa macchina....
      ma tu gli avevi fatto qualcosa???

Commenta

allora la mia era full optional xk l'avevo presa nuova...
        cio vetri elettrici,cappotta elettrica,aria condizionata(credo,l'ho tenuta poki mesi)abs,servo sterzo...etc...
        Aveva,filtro conico,centrale e terminale supersprint,catalizzatore finto,molle -3,cerki da 17(nn omologati naturalmente),diski tarox i g 88 m pare,cambio,volante e pomello sparco,barra duomi,4 candele brisk e m pare basta...
        1 cosa...okkio alle infiltrazioni d acqua dalla cappotta,e anke agli agganci ke siano integri...cmq qua a montecatini,c' 1 gialla col kit lester...dirrei orribile ed oscena...
        [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sar l'equilibratura......????

Commenta

si la mia ha tutto come la tua tranne l'aria condizionata
          non ti rimasto nulla di pezzi di quella macchina??
          un bel kit per la punto cabrio secondo me quello carcept
          si l'acqua lascia stare ho gi avuto il piacere di notare quando piove....l'ultima volta ho dovuto mettere una bacinella dalla parte sinistra...
          io per ora gli ho fatto assetto completo e filtro a pannello, e forse domani vado a prendere la barra duomi, cambia molto con la barra duomi?? tu quale avevi,che marca?? avevi solo quella anteriore superiore o anche quella inferiore??
          avevi i 17"?!??!?! ma tu sei pazzo e non ti hanno mai detto nulla?? io ho chiesto in fiat il nulla osta per i 15"ma nn mi hanno risposto
          non che per caso hai qualche foto, sono curioso di vederla, la mia mail ambaradaus@fastwebnet.it puoi inviarle qui...
          ti saluto ciao ciao

Commenta

Allora la barra duomi se nn sbaglio era omp....
            X la pioggia sicuramente t entra da sopra il finestrino...controlla ke lo sportello sia allineato giusto,altrimenti fallo regolare...foto della mia nn ne ho...ma posso postarti 1 punto ke ha i miei cerki da 17...la misura era 205/35/17se nn ricordo male...
            La barra avevo quella anteriore xk 1 giusto compromesso...
            X quella posteriore devi risaldare tutto il telaio e nn so se t conviene,e poi diventa troppo rigida....secondo me sotto la punto cabrio,1 kit cadamuro con minigonne spoiler anteriore e posteriore...altrimenti appesantisci la linea...

Commenta

dai dai posta sta foto che sono curioso, ho montato oggi la barra duomi anteriore momo corse, bh veramente un'altra cosa...

Commenta

...

ciao, in effetti l'ho anch'io l'ho da poco del '98 16 v 63 kw elx 49km
                l'assetto da brivido,
                ho preso una barra duomi marchiata "kr" registrabile da installare.
                vorrei ribassare con molle dichiarate da -10 -20, che ne dire ?
                inoltre ora ho dei 165, omologata fino a 185/55
                anche a me piaceva gialla, magari con capote blu, ma avevo paura che mi sarei stancato...
                appena la lavo poster alcune foto (che limite c' di dimensioni?)
                la capote elettrica, ma purtroppo il lunottoe opaco..
                Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
                ah... CABRIO :-D
                "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

".. sono 1 ragazzo fortunato xk nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

Commenta

Sto operando...
                X