Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    Ciao Razhell! ho avuto la fortuna di vedere le foto della tua y10 4wd su internet,è bellissima!!Io ne ho una sempre 4wd con 218000Km e ultimamente la stò rimettendo a nuovo,ho cambiato i fari e la mascherina posteriore e pannelli sportelli con quelli dell'y10 3°,ho inserito del materiale fonoassorbente tra le portiere e tra i parafanghi posteriori ed ora vorrei alzarla di qualche cm visto che in fuoristrada và che è una bomba,soltanto che è un pò bassina.
    Volevo appunto chederti se la tua è rimasta all'altezza originale o se l'hai riazata,quanto fai con un litro di benzina?? dove hai trovato gli interni in pelle??sono spettacolari,se posso li metto anch'io solo che mi hanno sparato 150Euro e non erano neanche in orrimo stato!!FammiSapere,Ciao!

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      Scusa l'ignoranza...xkè hai messo materiale fonoassorbente??
      Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
      VEILSIDE STYLE
      www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

      BLITZTUNINGTEAM

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        Originariamente inviato da Razhell
        sisi sisiisisiisisis sisissi

        se vi volete fare 4 risate http://y10.hp.infoseek.co.jp/nikki/2002/0203.html

        è in japponese ma le foto parlano ada sole !!!

        Una cosa che on capisco, c'è un Japp con il cofano della y-10 aperto ed è un FIRE, mi sembrava che vendessero in Japp solo le turbo !!!

        qualche idea ??

        Gnauss

        Che figata di spoiler!!!!!!!!! lo voglio anche io!!!!
        Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
        VEILSIDE STYLE
        www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

        BLITZTUNINGTEAM

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da Razhell
          Una cosa che on capisco, c'è un Japp con il cofano della y-10 aperto ed è un FIRE, mi sembrava che vendessero in Japp solo le turbo !!!

          qualche idea ??
          probabilmente l'ha importata per via aerea
          "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
          www.y10club.it
          Non una questione privata, una questione di privacy

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            Originariamente inviato da Virge
            Scusa l'ignoranza...xkè hai messo materiale fonoassorbente??
            pure io l'ho messo, nelle porte e ho rivestito la paratia motore/abitacolo, per isolare un po il rumore e funziona abbastanza

            gnauss
            Razhell
            Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
            ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
            >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
            In magna pericula. Semper tasta testicula....

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              Originariamente inviato da flavio1917
              Ciao Razhell! ho avuto la fortuna di vedere le foto della tua y10 4wd su internet,è bellissima!!Io ne ho una sempre 4wd con 218000Km e ....................,Ciao!
              grazie grazie troppo buono !!!! i complimenti piacciono sempre !!!

              Dunque il consumo non lo so !!! nn ho mai guardato, "credo" di essere sui 13 con un litro in percorso misto.
              Non ho alzato la macchina, per le strade che faccio mi va bene così
              I sedili furono un vero colpo di perchè avevano dal demolitore anche i cassetti anteriori, niente volante e niente pannelli laterali, ma va bene così.

              Come hai fatto con i fanali posteriori ??? il paraurti è diverso, lo hai tagliato ??

              dai metti qualche foto !!

              haaaa un'ultima cosa: benvenuto nel gruppo e nel forum !!!!!!! di dove sei ???
              Razhell
              Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
              ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
              >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
              In magna pericula. Semper tasta testicula....

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                Grazie per il benvenuto!!
                I fanali posteriori li ho montati con una certa facilità,basta fare dei buchi sulla carrozzeria visto che le viti di fissaggio alloggiano in posti diversi,la targa l'ho fissata sulla parte inferiore del parauri posteriore.
                Dopo aver fissato la targa ho fatto due buchi sul paraurti posteriore(sopra la targa)e lì ho fissato due lampadine che devo dire fanno anche la loro bella figura di notte!!Quando l'avrò finita di aggiustare(aspetto gli spessori per alzarla di 5cm davanti e 3 dietro) e dopo aver messo delle belle gomme da fango ti farò vedere le foto!!Ma di certo non potrà competere con la tua che sembra più nuova di una macchina che stà ancora dal concessionario!
                Considera che la mia povera Y10 percorre tutti i giorni una mulattiera di 3 km con pendenza media del 15% con 2 rotweiller di 40 kg dietro, è quindi un pò vissuta.
                Devo anche riverniciare il portellone posteriore e la mascherina dei fanali posteriori che sono di colori diversi!!oggi ho montato il volante delle terza serie,comunque appena faccio una foto ve la farò vedere ma non aspettatevi troppo.
                Dopodomani monto anche due fari supplementari di profondità all'anteriore.
                Infine x razhell: ogni volta che cadono due goccie d'acqua non ti vien voglia di andarti ad infangare con la mitica y10??io mi diverto molto a far fuoristrada...e poi se rimango piantato basta una piccola spinta che tutto torna alla normalita!!
                Kqè abito vicino Roma!
                Ciao a tutti!!

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  wella proprio appassionato

                  beh con la 4wd ci siete tu, Razhell e Bondo...
                  io sto preparando la scheda per la mia da mettere sul sito di Shadow..
                  però prima voglio ricoprire le tasche per fare le foto......
                  anonimo è bello se svernicia è meglio®

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    Originariamente inviato da Razhell
                    Una cosa che on capisco, c'è un Japp con il cofano della y-10 aperto ed è un FIRE, mi sembrava che vendessero in Japp solo le turbo !!!

                    qualche idea ??

                    Gnauss
                    In Giappone hanno venduto tutta la gamma di Y10, esattamente come in Italia.
                    Su internet infatti ho visto sui siti Giapponesi foto di turbo, touring, fire, Gt ie, ecc..., stranamente tutte con la guida a sinistra, mentre come sappiamo li le auto hanno la guida a destra!
                    Il Giappone è stato anche uno dei pochissimi mercati esteri dove l'Y10 è sempre stata marchiata "Autobianchi" fino a fine produzione.
                    - Born in the '79 - Socio n. 28
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                    ------> Y10 Thread <------
                    ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
                    Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      Originariamente inviato da flavio1917
                      Ciao Razhell! ho avuto la fortuna di vedere le foto della tua y10 4wd su internet,è bellissima!!Io ne ho una sempre 4wd con 218000Km e ultimamente la stò rimettendo a nuovo,ho cambiato i fari e la mascherina posteriore e pannelli sportelli con quelli dell'y10 3°,ho inserito del materiale fonoassorbente tra le portiere e tra i parafanghi posteriori ed ora vorrei alzarla di qualche cm visto che in fuoristrada và che è una bomba,soltanto che è un pò bassina.
                      Volevo appunto chederti se la tua è rimasta all'altezza originale o se l'hai riazata,quanto fai con un litro di benzina?? dove hai trovato gli interni in pelle??sono spettacolari,se posso li metto anch'io solo che mi hanno sparato 150Euro e non erano neanche in orrimo stato!!FammiSapere,Ciao!
                      Benvenuto in questo 3d!
                      Fa sempre piacere sapere che ci sono persone appassionate di ques'auto.
                      - Born in the '79 - Socio n. 28
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                      ------> Y10 Thread <------
                      ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
                      Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X