si era capito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
147ti
Comprimi
X
-
E' bellissima...ma ho un dubbio:visto che la 2.0 t.spark di adesso con alcuni optionals (cerchi da 17,bose) supera se nn sbaglio i 25000 euro....la jts con tutta quella roba dentro nn finirebbe per far diventare conveniente la GTA?Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
Beh però....15 cv di più,tecnologia diversa....
Sentite,ho un grosso dubbio:un mio amico mi ha detto di aver letto su una rivista che il JTD 140cv 1.9,in una prova di durata di 50000 km sarebbe uscito non benissimo.Con segni di stanchezza ai pistoni.E' vero e bisogna dare la colpa solo al fatto che era uno dei primi esemplari con quel motore o secondo voi stavolta si è fatto il passo più lungo della gamba? (Comunque ricordo che anche i primi iniettore-pompa VW avevano non pochi problemini)
bye
LKGiuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
E' bellissima...ma ho un dubbio:visto che la 2.0 t.spark di adesso con alcuni optionals (cerchi da 17,bose) supera se nn sbaglio i 25000 euro....la jts con tutta quella roba dentro nn finirebbe per far diventare conveniente la GTA?addio papa Iohannes Paulus II ..
Commenta
Commenta