Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto ciò che sapete su Alfa 75!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Lee
    Ho sentito di una 75 1.8 turbo evoluzione da 240 cavalli
    è mia forse:rolleyes: :rolleyes:

    Commenta


    • #12
      Le 75 più potenti sono..

      75 3.0 V6
      189CV a 6000giri
      248Nm a 4500giri
      1300Kg
      0-100 Km/h in 7.5 sec
      vel. max. 222Km/h

      75 1.8 turbo quadrifoglio verde
      165CV a 5800giri
      225Nm a 2600giri
      1240Kg
      0-100 Km/h in 7.6 sec
      vel. max. 212Km/h

      Impressionante a mio avviso la coppia massima del 1.8 turbo che è disponibile a un basso regime di rotazione.... dimostrazione di cattiveria.. turbi alla vecchia maniera
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • #13
        Mitiche ALFA! le versioni IE 1600 e 1800 forse erano un pò + tranquille rispetto alle precedenti a carburatori....però erano + regolari nella marcia e meno avide di benzina! un gran motore, generoso ed instancabile, che i "vecchi" alfisti rimpiangeranno ancora a lungo....... :rolleyes: nulla a che vedere con il nuovo 16 valvole..più veloce ma molto molto più delicato.....è un Fiat del resto......:rolleyes:
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          è mia forse:rolleyes: :rolleyes:
          Sei quello che la vendi per caso?
          E' originale (ha i cavalli originali?)?
          E' 4X4?
          Dimmi, dimmi qualcosa sul tuo bolide
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #15
            La 75 è esistita nelle seguenti versioni:

            75 1.6 IE 110cv
            75 1.8 IE 120cv
            75 2.0 IE 128cv
            75 2.5 V6 156cv

            75 2.0 TD 95cv

            Questa la gamma al lancio nel 1985 mentre poi successivamente si sono aggiunte

            75 1.8 Turbo 155 cv (1986)
            75 2.0 TS 145cv (1987)
            75 3.0 V6 188cv (1987)
            75 2.4 TD 110cv (1988)
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da variante
              Mitiche ALFA! le versioni IE 1600 e 1800 forse erano un pò + tranquille rispetto alle precedenti a carburatori....però erano + regolari nella marcia e meno avide di benzina! un gran motore, generoso ed instancabile, che i "vecchi" alfisti rimpiangeranno ancora a lungo....... :rolleyes: nulla a che vedere con il nuovo 16 valvole..più veloce ma molto molto più delicato.....è un Fiat del resto......:rolleyes:
              Mi fanno incazzare sul serio certi commenti.

              I motori TS vengono sviluppati ancora oggi dall'Alfa Romeo e non dalla Fiat - GM Power Train.

              E non per niente, solo le Alfa Romeo montano i motori Twin Spark.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Mi fanno incazzare sul serio certi commenti.

                I motori TS vengono sviluppati ancora oggi dall'Alfa Romeo e non dalla Fiat - GM Power Train.

                E non per niente, solo le Alfa Romeo montano i motori Twin Spark.
                infatti

                Commenta


                • #18
                  troppo bella la 75 1.8 turbo evoluzione... per intenderci quella con parafanghi allargati, spoiler e minigonne... quando ero piccolo non so perche ma quell'auto mi faceva sognare
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #19
                    c' era anche una quadrifolio in serie limitata molto bella
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      La 75 è esistita nelle seguenti versioni:

                      75 1.6 IE 110cv
                      75 1.8 IE 120cv
                      75 2.0 IE 128cv
                      75 2.5 V6 156cv

                      75 2.0 TD 95cv

                      Questa la gamma al lancio nel 1985 mentre poi successivamente si sono aggiunte

                      75 1.8 Turbo 155 cv (1986)
                      75 2.0 TS 145cv (1987)
                      75 3.0 V6 188cv (1987)
                      75 2.4 TD 110cv (1988)
                      Grazie mille! Sai qualche prestazione?
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X