annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi la brera sarà una vera Alfa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi la brera sarà una vera Alfa?

Secondo voi la futura coupè alfa uscita dalla matita di Giugiaro sarà una vera alfa??

Beh se per ALFA uno intende una piccolo missile spartano e cattivo all'inverosimile questa non la sarà..
    ciò non toglie che fa paura, speriamo la facciano proprio così, si vedrebbero ancora meno SL in giro..
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

questo è quello che spero anche io,ma a quanto pare già dal motore pare sia di derivazione ferrari e non prodotto dall'alfa,non che mi dispiaccia,ma questo vuole anche dire che c'è già qualcosa che non ha a che fare con l'alfa!chissà se la faranno quanto la modificano e quali soluzioni adotteranno!chissà quale trazione usano?forse l'alfa stessa sta progettando di nuovo di fare trazioni posteriori??

Commenta

bhe se 400cv sotto il ti fanno schifo....

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          bhe se 400cv sotto il ti fanno schifo....
          non si sa ancora quale sia il motore,quello che conosci te a 400cv è il già conosciuto 4.2cc 8cilindri maserati che equipaggia la coupè che ne ha 390 di cv!per il motore che sarà prodotto in serie non si sa ancora nulla!
          ma ancora più eclatante non si sa se l'alfa stia o no sviluppando le trazioni posteriori sia per la brerea che da produrre in serie per tutte le sue vetture!per questo ho aperto questa discussione,proprio perchè forse l'alfa ha intenzione di ritornare quella che era!!!

Commenta

probabilmente non la faranno più, un'indagine di mercato ha dimostrato che sarebbero in pochi a preferirla ad una 911...

speriamo che cambino idea, è fantastica!

Commenta

Mah, io ho sentito voci affidabili che dicono che in Alfa stanno lavorando ad un potente motore da oltre 300 cv... sembra inoltre che in futuro sulle supersportive torni la mitica trazione posteriore...
              Ultima modifica di Sporting16v; 02-06-2003, 10:31.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Mah, io ho sentito voci affidabili che dicono che in Alfa stanno lavorando ad un potente motore da minimo 300 cv... sembra inoltre che in futuro sulle supersportive torni la mitica trazione posteriore...
                stai parlando del nuovo propulsore VV-A?si l'ho sentito anche io,è un motore con iniezione diretta di benzina con tecnologia simile al v-tec,chissà se è vero pero?
                per le trazioni posteriore ed integrale anche sono voci di corridoio,speriamo bene....

Commenta

Ciao, se cerchi tra i post vecchi, trovi un 3d... mi sembra si intitoli "Nuove Alfa"... lì ci sono tutte le novità future...

Commenta

ma probabilmente dipenderà dal prezzo e da quanto attirerà i consumatori...se il modello di serie avesse un motore da almeno 300 cv e la trazione posteriore e una linea molto simile al prototipo, io la desidererò molto di piu di una 991, ma bisogna vedere cosa ne penseranno gli altri, secondo me l'alfa dopo questo declino di spotività si ri-dovrà fare un immagine, bisogna vedere se quando la brera sarà in vendita(magari) sarà abbastanza rafforzata da farla competere con maserati, porsche e compagnia bella!giusto?
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                    X