Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 155 2.0 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 155 2.0 16V

    Cosa ne pensate?
    Grazie

  • #2
    Sposto in auto italiane
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      la 155 almeno in Italia è una macchina che non è stata capita...eppure vantava ottime motorizzazioni e prestazioni di tutto rispetto...unico "neo" una certa somiglianza con le 2 sorelle Fiat: Dedra e Tempra....ma come motori un altro pianeta! se hai la possibilità COMPRALA SUBITO!!! le prime serie (quelle con i parafanghi allargati ma non bombati) sono quelle con motore Alfa vecchia scuola, distribuzione a catena e 8 valvole, abbastanza rombanti e rabbiosi e caratterizzati da un certo consumo d'olio...la seconda serie (parafanghi bombati) più elegante della prima invece monta un motore simile al primo (doppia accensione) però 16 valvole con variatore di fase SOGGETTO A FREQUENTI GUASTI, (fino a quando non si modifica la testa come suggerito dalla stessa Alfa con una nota di officina) e distribuzione a cinghia ....tutte le 16 valvole sono più silenziose e non consumano olio...ovviamente la 2.000 16 valvole è un missile con 150 cv sotto il cofano! cmq tutte le versioni si comportano bene su strada, regalando belle sensazioni di guida....fidati! le parti in plastica sono soggette a scricchiolare....il paraurti anteriore tende a vibrare sullo sconnesso e non poco.......:rolleyes:
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • #4
        In casa abbiamo Una 155 Q4 turbo 16V.....Gran macchina.
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
        A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
        Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da OneTurbo
          In casa abbiamo Una 155 Q4 turbo 16V.....Gran macchina.
          ti credo!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • #6
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
            A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
            Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

            Commenta


            • #7
              Mio zio l' ha avuta una 155 2.0 TS 16v Super....targata AF226CN


              devo dire che è molto bella come auto, specie negli interni..la linea è un po passata......


              unica pecca???


              Consuma TANTISSIMO, ora non so se quella di mio zio aveva dei problemi...pero era micidiale quanto beveva....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da OneTurbo
                In casa abbiamo Una 155 Q4 turbo 16V.....Gran macchina.
                Confermo in pieno!!! Ce l'ho da una settimana e mi sono già innamorato...
                Alfa 155 Q4... DTM da strada

                Commenta


                • #9
                  Per curiosità,la tua quanto fa?La ns arriva a 225/230 in pianura e beve come una forsennata....
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                  Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                  A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                  Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

                  Commenta


                  • #10
                    per adesso non l'ho ancora tirata ma credo che la velocità sia quella visto che è tutta originale...
                    Si, beve tanto... Tieni conto che pesa molto, è un 4x4 e gira con un Garrett T3...
                    Alfa 155 Q4... DTM da strada

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X