Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova punto HGT 100 JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pure qua polemiche......e che palle
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
      pure qua polemiche......e che palle
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • Non voglio fare polemiche ma mi sono cadute le palle stamattina quando sono andato a tentare di vedere le punto nuove....

        P.S. le plastiche interne fanno pena e gli assemblaggi pure (su una che era in esposizione)
        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

        Commenta


        • P.S.

          Ragazzi, sono sempre stato uno che lodava le alfa e Fiat... sopratutto quando parliamo di auto di qualche annetto fa... ma oggi sono rimasto proprio deluso!!!


          Ma se nessuno ha le sporting o HGT che caxxo fanno il porte aperte a fare????
          IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

          Commenta


          • mmm......a criticare siamo tutti bravi. Le plastiche interne fanno pena? Boh questione di gusti, a me piacciono molto. L'assemblaggio? Non credo.....piuttosto valuta il fatto che data l'elevatissima affluenza del pubblico le auto in esposizione si smontano in men che si dica...
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Non lo so, a me le plastiche interne sono sembrate povere e poko rifinite. non ho visto la sporting e HGT per cui non posso giudicare + di tanto.... cmq... l'impressione non è stata bella
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

              Commenta


              • strano......ma in che senso non ti sono sembrate rifinite?

                Che sono ruvide al tatto?
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Nel senso che hanno quanche bava sul bodi non so come spiegarti... poi le ho trovate abbastanza bruttine (sopratutto la parte nera) Insomma, mi danno il senso di economicità....
                  IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                  believe me!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                    Nel senso che hanno quanche bava sul bodi non so come spiegarti... poi le ho trovate abbastanza bruttine (sopratutto la parte nera) Insomma, mi danno il senso di economicità....
                    capito capito.....sai che non ci ho fatto caso? Ora che me lo hai detto appena posso farò una controllatina.....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • dice così perchè ha una VW, invece la Fiat si sta migliorando anche sulle rifiniture
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X