annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.0 JTS 165 cv su Alfa 147? Si o no?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2.0 JTS 165 cv su Alfa 147? Si o no?????

Ciao ragazzi ho aperto questo 3D per chiedere se qualcuno di voi ha notizie in merito sulla possibilitÓ che il nuovo motore 2.0 JTS da ben 165 cv venga anche "regalato" alla 147.
    E' solo una voce o Ŕ vero? Se Ŕ vero da quando entrerÓ in commercio?
    Grazie a tutti e ciao!
    Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

credo molto

presto.....non ha senso che non sia stato ancora montato!Ne venderebbero parecchi...
    A.D.C. AntiDieselClub - Socio n░ 39

Commenta

Io sapevo che l'alfa Ŕ molto vicina al montaggio di questo bel motore.....dato che il 150 cv non Ŕ proprio una bestia di cattiveria....e tra un po' dovrebbe nascere anche la versione ti....bellissima ed incattivita....l'unico problema resteranno i prezzi.......
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n░2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

uscirÓ o a Luglio o a Settembre.............
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n░04

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
          .....dato che il 150 cv non Ŕ proprio una bestia di cattiveria....
          stai skerzando..

cmq dovrebbe uscire in contemporanea con la golf V
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

quindi o Luglio o Settembre..............ed uscirÓ anche l'allestimento TI.per tutti i modelli Alfa e per tutte le motorizzazioni

Commenta

Un bel po di tempo fa con la scuola sono andato al centro ricerche della Fiat in c.so Orbassano e c'era una 147 JTS bianco panna parcheggiata.
              Per curiositÓ l'abbiamo accesa e la prima cosa che ci ha stupito Ŕ stato il minimo a 1500 giri che poi piano piano si Ŕ stabilizzato a 1200 giri.....
              Va beh, era un esemplare preserie. Comunque la data della commercializzazione Ŕ imminente, credo entro settembre 2003 ma non ne sono sicuro. Un buon concessonario per˛, dovrebbe essere in grado di risolvere il tuo dubbio.

Commenta

Messaggio originariamente postato da the engineer
                Un bel po di tempo fa con la scuola sono andato al centro ricerche della Fiat in c.so Orbassano e c'era una 147 JTS bianco panna parcheggiata.
                Per curiositÓ l'abbiamo accesa e la prima cosa che ci ha stupito Ŕ stato il minimo a 1500 giri che poi piano piano si Ŕ stabilizzato a 1200 giri.....
                Va beh, era un esemplare preserie. Comunque la data della commercializzazione Ŕ imminente, credo entro settembre 2003 ma non ne sono sicuro. Un buon concessonario per˛, dovrebbe essere in grado di risolvere il tuo dubbio.
                non ci giurerei.......................non sono ancora in grado di dare il giorno esatto della presentazione del 2.4 jtd....mentre noi lo sappiamo benissimo

Commenta

Beh tanto di cappello se voi sapete il giorno esatto della commercializzazione....ne siete proprio sicuri?

Comunque il 18 giugno vado a Balocco...vorra dire che cercero di farmi scucire qualcosa dalle bocche dei collaudatori.

Commenta

Messaggio originariamente postato da the engineer
                    Beh tanto di cappello se voi sapete il giorno esatto della commercializzazione....ne siete proprio sicuri?

Comunque il 18 giugno vado a Balocco...vorra dire che cercero di farmi scucire qualcosa dalle bocche dei collaudatori.

ahhahahahahahhahahhaa

Commenta

Sto operando...
                    X