annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tipo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tipo...

Ciau a tutti...un mio amico possiede una Tipo...sapete dirmi qualke sito dove andare a vedere qualke "pezzo" x sistermarla...o magari qualke marka di elaboratore...ke ha fatto qualkosa?....se trovate anke qualke foto...

Grazie...
    Wide Body Powered
    F.U.R.C. - Socio Unista N Sarcazzico

Parecchioi tempo fa Orciari aveva fatto un kit estetico per la Tipo con paraurti,minigonne e dei pezzi di plastica per coprire la terza luce posteriore....per i siti nn saprei dirti...fai una ricerca ed usciranno fuori sicuramente( li ho trovati per la ritmo....)
    LK
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

su elaborare sono state provate tre Tipo:
      Cicale Racing (Roma)
      Risi (Modena)
      Valentini Autotecnica (Roma)
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocit Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C' gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos' una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
      X