annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Urgente X Fiat Uno 60s (termostato)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Urgente X Fiat Uno 60s (termostato)

salve ragazzi mi serve una mano sta sere mentre tornavo a casa dal lavoro mi scappa l`occhio e vedo che la lancetta della temperatura e`oltre i 100 gradi ma resta una tacca prima alla zona rossa e che si muove al variare della temperatura ,
    arrivo a casa apro il cofano motore e vedo che il tubo che dal motore entra nel radiatore in alto a destra (vedendo il motore da fronte all`auto) si e`tagliato appena dopo il motore e ne esce vapore lascio sfogare la pressione e vedo che il liquido di raffreddamento e`a meta`rediatore lo riempio allora con un po di acqua faccio girare qualche minuto il motore al minimo cosi da fare abbassare le temperature e spengo tutto

ora e da un bel po che avvioando la macchina a motore freddo la temperatura resta molto bassa (x arrivare in temperatura ci vogliono almeno 15 min ) mi da l`impressione di un problema al termostato (il radiatore e`pulito ) io ho provato a cercarlo ma nn ho trovato niente mi indicate dove si trova e come si cambia cosi`domani vado all`autoricambi e assieme alla tubazione compro pure quello

l`auto e`una uno 60 S motore 1100 fire monoiniettore centralina bosch monoJtroni e accensione a spinterogeno

grazie 1000
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Doppio, chiudo

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=51391
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
    X